Lisa, membro delle Blackpink, si unisce al cast di The White Lotus 3

The White Lotus serie tv 2021

Lisa, membro delle Blackpink, si è unita al cast della terza stagione di The White Lotus, lo apprendiamo da Variety. La pop star verrà accreditata con il suo nome, Lalisa Manobal, nella terza stagione della serie di successo della HBO. Come per tutti i casting della terza stagione, il suo ruolo è stato tenuto nascosto. La produzione di The White Lotus inizierà a febbraio a Koh Samui, Phuket e dintorni, e Bangkok, Tailandia. I dettagli esatti della trama sono tenuti nascosti, a parte il fatto che questa stagione seguirà un nuovo gruppo di ospiti in una proprietà del resort White Lotus.

 

L’ampio cast comprende già: Leslie Bibb, Dom Hetrakul, Jason Isaacs, Michelle Monaghan, Parker Posey, Tayme Thapthimthong, Christian Friedel, Morgana O’Reilly, Lek Patravadi, Shalini Peiris, Carrie Coon, Francesca Corney, Nicholas Duvernay, Arnas Fedaravičius, Natasha Rothwell, Walton Goggins, Patrick Schwarzenegger, Aimee Lou Wood, Sarah Catherine Hook e Sam Nivola.

Il ruolo di Manobal in The White Lotus segnerà il suo debutto come attrice. Al momento è il secondo membro delle Blackpink ad apparire in una serie della HBO. Jennie (accreditata come Jennie Ruby Jane) ha fatto il suo debutto come attrice nel film drammatico The Idol, presentato in anteprima nel giugno 2023.

Blackpink, formato da Jisoo, Jennie, Rosé e Lisa, è uno dei gruppi musicali più famosi al mondo. Hanno debuttato nell’agosto 2016 con il singolo album “Square One” sotto la YG Entertainment. Il loro singolo “Boombayah” ha raggiunto il primo posto nella classifica Billboard World Digital Songs, stabilendo il record come video musicale di debutto più visto di un gruppo coreano. Sono diventate il gruppo K-pop femminile più alto in classifica nella Billboard Hot 100 con “Ddu-Du Ddu Du”, raggiungendo il numero 55, e sono state il primo gruppo femminile K-pop ad entrare e in cima alla classifica degli artisti emergenti di Billboard. Il gruppo ha successivamente collaborato con artisti come Dua Lipa, Lady Gaga, Cardi B e Selena Gomez.

Quando inizia la produzione della terza stagione di The White Lotus?

La produzione della terza stagione di The White Lotus inizierà il mese prossimo e le riprese si svolgeranno a Bangkok, Phuket e Ko Samui. Per quanto riguarda la storia, al momento non si sa molto della trama della terza stagione di The White Lotus.

The White Lotusè stato un successo per la HBO. La prima stagione, girata alle Hawaii, ha ricevuto 11 nomination ai 74° Primetime Emmy Awards, vincendone cinque, tra cui Outstanding Limited or Anthology Series. La seconda stagione, girata in Italia, ha ottenuto 12 nomination ai 75° Primetime Emmy Awards, con la vittoria di Jennifer Coolidge come miglior attrice non protagonista in una serie drammatica.

- Pubblicità -