Living for the Dead: trailer della serie reality queer sulla caccia ai fantasmi firmata da Kristen Stewart

-

Hulu ha pubblicato il trailer ufficiale di Living for the Dead, la sua nuova serie di realty incentrata su cinque cacciatori di fantasmi queer mentre indagano con stile su luoghi infestati in tutta l’America. La docuserie, che sarà presentata in anteprima il 18 ottobre, è firmata dalla candidata all’Oscar Kristen Stewart, che in questo caso ha narrato e prodotto lo show. In Italia la serie dovrebbe debuttare su STAR, canale per adulti di Disney+.

È così bello e stimolante che io e il mio migliore amico CJ Romero abbiamo avuto questa idea divertente e ora è uno spettacolo”, ha detto Stewart in una nota. “Tutto è iniziato come un ipotetico, stupido sogno irrealizzabile e ora sono così orgoglioso di aver guidato qualcosa che è tanto commovente e significativo quanto lo è davvero un vecchio periodo gay. Il nostro cast mi fa ridere e piangere e hanno avuto il coraggio e il cuore di portarci in posti in cui non andrei da solo. Ed è un fantastico viaggio inaugurale per l’azienda che ho fondato con i miei soci Dylan Meyer e Maggie McLean. Questo è solo l’inizio per noi e per ‘Living for the Dead’. Vorremmo un giorno attraversare l’intero paese spettrale. Forse il mondo!

Il video presenta la favolosa squadra di cacciatori di fantasmi dello show, ognuno dei quali ha un ruolo importante durante le indagini. Vengono inoltre anticipati i luoghi infestati che visiteranno, tra cui: The Clown Motel a Tonopah, Nevada; Copper Queen Hotel a Bisbee, Arizona; il famigerato Waverly Hills Sanatorium a Louisville, Kentucky; Palace Theatre di Louisville, Kentucky; e Il Palomino a Las Vegas, Nevada. Dai un’occhiata al trailer di Living for the Dead

Cosa aspettarsi da Living for the Dead?

Il team paranormale di Living For the Dead è composto dall’esperto di tecnologia Alex Le May, dalla strega Juju Bae, dal lettore di tarocchi Ken Boggle, dal sensitivo Logan Taylor e dal ricercatore paranormale Roz Hernandez. È prodotto da David Collins, Michael Williams, Rob Eric, Renata Lombardo, CJ Romero ed Ellaine White.

“Dai creatori di “Queer Eye”, cinque favolosi cacciatori di fantasmi queer attraversano il paese, aiutando i vivi curando i morti”, si legge nella sinossi. “Mentre esplorano alcuni dei luoghi infestati più famigerati del mondo, faranno luce su quelli mai visti e illumineranno storie non raccontate. Insieme spingeranno oltre i confini per portare l’accettazione agli incompresi – vivi e morti”.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Minecraft: alcune immagini rivelano un primo sguardo a Jack Black

C'è molta curiosità intorno al prossimo film di Minecraft della Warner Bros. e ora è trapelata online una prima immagine grazie a un documento...
- Pubblicità -