Elsbeth – Stagione 2: trailer del finale rivela il personaggio di Carrie Preston in prigione e il ricongiungimento con i vecchi sospetti

-

Il trailer del finale della seconda stagione di Elsbeth mostra l’eccentrica avvocatessa incarcerata insieme a diversi sospetti che ha contribuito a far arrestare. Nel penultimo episodio della seconda stagione di Elsbeth, Elsbeth Tascioni (Carrie Preston) è stata arrestata dopo aver molestato un testimone durante un interrogatorio. È stata prontamente mandata in prigione da un giudice acerrimo, che era un caro amico del suo defunto nemico, il giudice Milton Crawford. E nel prossimo episodio finale vedremo l’eroina protagonista trascorrere un po’ di tempo dietro le sbarre, dove potrebbe ricevere un’accoglienza non proprio calorosa.

Secondo il canale YouTube TV Promos, il trailer del finale mostra l’avvocatessa protagonista dietro le sbarre insieme ad alcuni dei criminali che ha aiutato a mettere in prigione, alcuni dei quali eseguono un numero musicale per “darle il benvenuto”. Tra i criminali mostrati nel trailer ci sono Margo Clarke, Freya Frostad, Vanessa Holmes, Quinn Powers e Pupetta Del Ponte, interpretata da Alyssa Milano. In un’altra scena, il capitano Charles Wallace Wagner, interpretato da Wendell Pierce, esorta un personaggio non visibile dicendo: “Lei non dovrebbe essere dietro le sbarre”. Guarda il trailer qui sotto:

Cosa significa questo per la terza stagione di Elsbeth

L’avvocato stravagante potrebbe trovarsi in un momento difficile

Sebbene la direzione che prenderà la terza stagione di Elsbeth non sia ancora chiara, il rinnovo dello show da parte della CBS significa che il team di sceneggiatori può pianificare la terza stagione, e l’incarcerazione di Elsbeth probabilmente avrà un ruolo importante in questo. Non si sa per quanto tempo rimarrà dietro le sbarre, ma l’esperienza avrà sicuramente un impatto formativo sul suo personaggio. Secondo la descrizione del finale, Elsbeth è intrappolata in prigione con nove assassini che ha contribuito a far incarcerare e, quando uno di loro viene pugnalato a morte, deve mettersi alla ricerca dell’assassino dell’assassino.

Gli eventi del finale avranno un impatto su gran parte di ciò che accadrà nella terza stagione, quindi ci saranno sicuramente diversi colpi di scena e svolte inaspettate.

È probabile che Elsbeth entrerà in conflitto con molti dei detenuti, ma le sue indagini sulla morte potrebbero aiutarla a ricostruire alcuni ponti e guadagnarsi il rispetto (e forse il perdono) di almeno un paio di criminali. Il team di Elsbeth lotterà all’esterno per ottenere il suo rilascio, il che potrebbe significare che la sua permanenza in prigione sarà limitata al solo episodio finale. Tuttavia, sembra probabile che gli eventi del finale avranno un impatto su gran parte di ciò che accadrà nella terza stagione, quindi ci saranno sicuramente più di pochi colpi di scena e svolte inaspettate.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -