Monarch: Legacy of Monsters, lo show runner su una ipotetica seconda stagione, “… altre storie da raccontare'”

Monarch: Legacy of Monsters

Lo showrunner di Monarch: Legacy of Monsters, Chris Black ha parlato della possibilità che lo show venga rinnovato da Apple TV+, rivelando che c’è ancora una storia da raccontare.

 

Prima del finale della prima stagione di Monarch, Black ha dichiarato a TVLine: “Non abbiamo un ordine per la seconda stagione. Questo show è andato molto bene, quindi siamo ottimisti ed eccitati. Sentiamo di avere più storia da raccontare“.

Sebbene lo show non sia ancora stato rinnovato, Black ha motivo di essere ottimista. Apple TV+ ha recentemente comunicato che Monarch: Legacy of Monsters ha debuttato come prima stagione drammatica per Apple TV+ nel mese di novembre, secondo Deadline, insieme a successi consolidati come The Morning Show, Slow Horses e Silo. Tutti e tre sono stati rinnovati.

Per saperne di più su Monarch: Legacy of Monsters

Dopo la fragorosa battaglia tra Godzilla e i Titani che ha raso al suolo San Francisco e la scioccante rivelazione che i mostri sono reali, Monarch: Legacy of Monsters segue la vicenda di due fratelli che ricalcano le orme del padre per scoprire il legame della loro famiglia con l’organizzazione segreta nota come Monarch. Gli indizi li conducono nel mondo dei mostri e, infine, nella tana del coniglio dell’ufficiale dell’esercito Lee Shaw (interpretato da Kurt Russell e Wyatt Russell), in un arco temporale che va dagli anni ’50 fino a mezzo secolo dopo, quando la Monarch è minacciata da ciò che Shaw sa. La drammatica saga – che abbraccia tre generazioni – rivela segreti sepolti e i modi in cui eventi epici e sconvolgenti possono riverberarsi nelle nostre vite.

Prodotto dalla Legendary Television, “Monarch: Legacy of Monsters” è co-sviluppata e prodotta esecutivamente da Chris Black e Matt Fraction. Matt Shakman dirige i primi due episodi e funge da produttore esecutivo insieme a Joby Harold e Tory Tunnell, per conto di Safehouse Pictures, Andy Goddard, Brad Van Arragon e Andrew Colville. Hiro Matsuoka e Takemasa Arita producono esecutivamente per conto della Toho Co., Ltd., proprietaria del personaggio di Godzilla. La Toho ha concesso i diritti alla Legendary per “Monarch: Legacy of Monsters come naturale conseguenza del loro rapporto a lungo termine con il franchise cinematografico.

- Pubblicità -