Kristen Stewart “ha odiato” girare il reboot di Charlie’s Angels

Kristen Stewart 02
Foto di Luigi de Pompeis © Cinefilos.it

In una recente intervista con Variety, la candidata all’Oscar Kristen Stewart ha parlato della sua esperienza di lavoro nel reboot di Charlie’s Angels del 2019, rivelando di aver “odiato” le riprese. Nel remake della commedia d’azione, la Kristen Stewart ha interpretato il ruolo di una delle angeli del titolo insieme a Naomi Scott ed Ella Balinska.

Volevamo un’apertura forte, sapete?“. Ha detto Stewart. “Volevamo davvero far capire di cosa parlava il film. All’epoca era una buona idea. Ho odiato fare quel film. Non so cos’altro dirvi. Onestamente, i tre… non si possono toccare. Cameron, Lucy e Drew… amo quel film. Adoro quel film! Se questo dice qualcosa“.

Durante la sua uscita nelle sale, il reboot di Charlie’s Angels non è stato all’altezza del franchise cinematografico originale, in quanto ha avuto un rendimento insufficiente al botteghino, guadagnando solo un incasso di oltre 73 milioni di dollari. Il film ha inoltre ricevuto recensioni contrastanti da parte della critica.

Quale sarà il prossimo film di Kristen Stewart?

Dopo la sua interpretazione, nominata all’Oscar, in Spencer del 2021, la Kristen Stewart sarà protagonista del film drammatico poliziesco Love Lies Bleeding della A24, diretto dalla regista Rose Glass e dalla scrittrice Weronika Tofilska. Con Kristen Stewart nel film recitano Katy O’Brian, Jena Malone, Anna Baryshnikov, Dave Franco e Ed Harris. Il film è prodotto esecutivamente da Daniel Battsek, David Kimbangi, Susan Kirr e Ollie Madden, con Andrea Cornwell e Oliver Kassman alla produzione.

Il film è incentrato su Lou, un solitario gestore di una palestra, che si innamora di Jackie, un’ambiziosa culturista diretta a Las Vegas per inseguire il suo sogno”, si legge nella sinossi. “Ma il loro amore si trasforma in una spirale violenza, quando la famiglia criminale di LOU invade le loro vite”.

- Pubblicità -