Nightmares of Nature: Blumhouse sta sviluppando docuserie horror sulla fauna selvatica

-

Secondo Deadline, Blumhouse Television sta sviluppando una nuovissima serie di documentari intitolata Nightmares of Nature, con il produttore di storia naturale Plimsoll Productions assegnato alla produzione. Il progetto non è attualmente collegato a nessuna rete o streamer.

È naturale essere spaventati dalle cose che si scontrano nella notte, ma Nightmares of Nature non è una proiezione del soprannaturale. Una volta che inizi a guardare il mondo naturale, troverai cose terrificanti come qualsiasi cosa in un film dell’orrore“, ha dichiarato il capo di Plimsoll Alan Eyres in una dichiarazione. “Per raccontare quella storia, non potevamo sperare in collaboratori migliori di Blumhouse. La combinazione dei più grandi registi horror del mondo con alcuni dei migliori narratori di storia naturale del mondo è un’opportunità unica per creare un punto di accesso alla natura più viscerale ed emotivo di qualsiasi cosa abbiamo visto prima“.

Cosa aspettarsi in Nightmares of Nature?

Descritto come un documentario horror sulla fauna selvatica, Nightmares of Nature seguirà gli eroi animali che stanno combattendo per sopravvivere agli orrori della vita reale della natura. È “una miscela [di] cinema di storia naturale attraverso una lente horror“. I produttori esecutivi saranno Jason Blum, Chris McCumber e Gretchen Palek per Blumhouse insieme a Grant Mansfield di Plimsoll, Alan Eyres, Tom Hugh-Jones e Martha Holmes.

Il prossimo progetto non sarà la prima avventura di Blumhouse nella realizzazione di una serie di documentari. Lo studio ha già prodotto documentari polizieschi come Smiley Face Killers del 2019: The Hunt for Justice for Oxygen, A Wilderness of Error del 2020 per FX, 2022 e Worst Roommate Ever per Netflix.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

Prey – La grande caccia: dalle location al finale, tutte le...

Un filone di film particolarmente apprezzato è quello noto come “men vs. nature”, di cui uno dei massimi capolavori è proprio Lo squalo di...
- Pubblicità -