Paradise Lost: la serie prequel su Wonder Woman riceve un grande aggiornamento da James Gunn

-

La serie televisiva dell’Universo DC Paradise Lost, che dovrebbe essere il primo progetto legato a Wonder Woman dei DC Studios, riceve un aggiornamento da James Gunn. Con diversi film e show televisivi del DC Universe Capitolo 1: “Dei e Mostri” in lavorazione, ci sono ancora alcuni progetti che non hanno fatto progressi come altri dopo l’annuncio iniziale del gennaio 2023. Uno di questi è Paradise Lost, che dovrebbe essere un prequel di Wonder Woman ambientato anni prima della nascita di Diana.

 

Quando un fan ha chiesto a Gunn su Threads cosa sta facendo questo fine settimana, ha aggiunto che non solo sta lavorando a Superman, Creature Commandos e Peacemaker, ma sta anche leggendo “alcune sceneggiature che non ho avuto modo di leggere”. In una risposta successiva a un altro utente che chiedeva se ci fossero stati progressi sulla serie di Wonder Woman, Paradise Lost, e se fossero state inviate bozze per lo show, Gunn ha risposto: “Sì”.

 

Nel luglio del 2024, a Gunn è stato chiesto se Paradise Lost fosse ancora in produzione, e lui ha risposto : “Niente è ‘in produzione’ a meno che non sia stato autorizzato”. Gunn ha anche aggiunto che Paradise Lost, come molti altri titoli noti e sconosciuti, è ancora in fase di sviluppo molto attiva – sarà in produzione quando avremo una o più sceneggiature che riteniamo ottime e pronte da girare, mai prima. A parte questo, non siamo ufficialmente nel cast di nulla che non sia stato autorizzato”.

Che cosa significano i commenti di James Gunn su Paradise Lost per il prequel di Wonder Woman?

Se Gunn conferma che Paradise Lost è ancora in lavorazione, significa che i DC Studios non hanno abbandonato il progetto e si stanno solo prendendo il tempo necessario per realizzare lo show dalle fondamenta. Non è ancora chiaro con quali sceneggiatori si sia incontrato per il prequel di Wonder Woman, dato che non è stato annunciato pubblicamente alcun talento per Paradise Lost. È possibile che vogliano vedere quale visione degli autori si adatta a Paradise Lost prima di essere scelti come creatori/showrunner.

È possibile che il motivo per cui stanno impiegando un po’ più di tempo con Paradise Lost sia perché lo stanno rielaborando come un’opera originale della HBO piuttosto che essere distribuito solo su Max. È quello che è successo con l’imminente serie televisiva Lanterns e con The Penguin, visto che quest’ultima va ora in onda su HBO, mentre la prima è stata formalmente autorizzata ad andare in onda sulla popolare rete via cavo in futuro. Dal momento che Paradise Lost è ispirato a Game of Thrones, la qualità deve essere la più alta possibile.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -