Peacemaker: HBO MAX ordina la serie spin-off di Suicide Squad con John Cena

Peacemaker

Oh cazzo, è Peacemaker! HBO Max esplorerà le origini del personaggio di Peacemaker, il maestro delle armi dell’attesissimo film di prossima uscita The Suicide Squad, nella nuova serie di Max Original action-adventure-comedy Peacemaker. HBO Max ha ordinato otto episodi per la prima stagione dello show. John Cena riprenderà il suo ruolo dal film The Suicide Squad per recitare nella serie, e l’acclamato sceneggiatore/regista del film James Gunn scriverà tutti gli otto episodi di Peacemaker e dirigerà più episodi, incluso il primo. Il produttore di Gunn e The Suicide Squad, Peter Safran, servirà come produttori esecutivi della serie, con Cena come co-produttore esecutivo. Basato sui personaggi di DC, Peacemaker sarà prodotto da Gunn’s Troll Court Entertainment e The Safran Company in associazione con Warner Bros. Television. Peacemaker dovrebbe iniziare la produzione all’inizio del 2021, prima che Gunn inizi a lavorare sul prossimo film dei Guardiani della Galassia.

 

Mentre i dettagli su Peacemaker vengono tenuti nascosti, la serie esplorerà le origini del personaggio che Cena interpreterà nel film in uscita, un uomo che crede nella pace ad ogni costo, non importa quante persone debba uccidere per ottenerla. La serie estenderà il mondo che Gunn sta creando per il film The Suicide Squad, che dovrebbe essere distribuito nelle sale da Warner Bros. Pictures il 6 agosto 2021.

James Gunn ha dichiarato: “Peacemaker è un’opportunità per approfondire le attuali questioni mondiali. attraverso l’obiettivo di questo supereroe/supercattivo/e il più grande coglione del mondo. Sono entusiasta di espandere The Suicide Squad e portare questo personaggio dall’universo cinematografico DC a tutta l’ampiezza di una serie. E, naturalmente, poter lavorare di nuovo con John, Peter e i miei amici alla Warner Bros. è la ciliegina sulla torta”.

John Cena ha dichiarato: “Ho detto prima che è stato un enorme onore e un’incredibile opportunità far parte di The Suicide Squad e lavorare con James su quello che sarà un film fantastico. Sono incredibilmente entusiasta di avere la possibilità di collaborare di nuovo con lui per Peacemaker. Non vediamo l’ora che i fan lo vedano”.

James Gunn ha la capacità unica di creare un universo espansivo e allo stesso tempo dare vita all’anima e all’arguzia di ogni personaggio. Non vediamo l’ora di immergerci nel mondo di Peacemaker”, ha affermato Casey Bloys, Chief Content Officer di HBO e HBO Max.

John Cena è un attore, produttore, imprenditore, autore, filantropo e superstar della WWE. Lo vedremo prossimamente in F9, il nono capitolo della serie di film d’azione Fast & Furious, che uscirà nell’aprile 2021. Lo seguirà con The Suicide Squad della Warner Bros. Pictures/DC nell’agosto 2021. Cena è anche l’autore numero 1 del New York Times best-seller dei libri illustrati Elbow Grease, ispirato dalle lezioni che ha imparato sul duro lavoro, sulla perseveranza e sul lavoro di squadra crescendo con quattro fratelli. Elbow Grease: Fast Friends, il terzo libro della serie, uscirà a settembre 2020. È stato il volto della WWE per più di un decennio, costruendo un marchio riconosciuto a livello mondiale. Fuori dallo schermo e fuori dal ring, Cena dedica gran parte del suo tempo e delle sue energie lavorando per numerose cause di beneficenza, inclusa la Fondazione Make-a-Wish; la Fondazione FitOps, che aiuta i veterani dell’esercito statunitense a riabituarsi alla vita civile dopo il servizio; e Susan G. Komen, per la ricerca e la consapevolezza sul cancro al seno. Ha anche recitato nel cortometraggio “We Are America” ​​per la campagna Love Has No Labels dell’Ad Council, per promuovere il messaggio di accettazione e inclusione nella società.

Il prolifico regista dietro ad alcuni dei lungometraggi più importanti della cultura pop, James Gunn porta la sua sensibilità distintiva al prossimo film DC The Suicide Squad, che uscirà nelle sale la prossima estate. Dopo Peacemaker, andrà alla produzione del terzo capitolo del franchise dei Guardiani della Galassia, che sta scrivendo e dirigendo ancora una volta. In precedenza ha scritto e diretto Guardiani della Galassia e Guardiani della Galassia Vol. 2, che hanno guadagnato complessivamente oltre 1,6 miliardi di dollari al botteghino globale. I suoi crediti cinematografici aggiuntivi includono Scooby-Doo, Scooby-Doo 2: Monsters Unleashed, Dawn of the Dead, Slither e Super.

- Pubblicità -