Perry Mason 2: Katherine Waterston, Hope Davis e altri volti nel cast

Perry Mason Serie tv 2020

HBO ha aggiunto sette membri nel cast di Perry Mason 2, la seconda stagione della sua serie detective noir quattro volte nominata agli Emmy Perry Mason. Katherine Waterston è entrata a far parte della serie come regular, unendosi a sei nuovi membri ricorrenti del cast Hope Davis, Jon Chaffin, Fabrizio Guido, Peter Mendoza, Onohoua Rodriguez e Jee Young Han. Inoltre, Diarra Kilpatrick, che ha interpretato Clara Drake nella prima stagione, è stata promossa a regular.

 

Katherine Waterston interpreterà Ginny Aimes, un personaggio emblematico del tipo di ottimismo che ha portato le persone nella Los Angeles dell’era della Depressione. È l’insegnante dei sogni di ogni genitore. Perry era riluttante a mandare Teddy in una scuola privata, ma scopre di essere felice che sua figlia sia nelle mani di Ginny e scopre che potrebbe aver bisogno di un po’ del suo sole anche per sé.

Davis interpreterà Camilla Nygaard. È una donna d’affari tosta e senza fronzoli che vede l’ambizione di Della e la prende sotto l’ala protettrice. Come donna colta, Camilla si prende cura della sua salute e forma fisica e spende la sua ricchezza portando l’arte a Los Angeles. Chaffin è Morris, il fratello di Clara e il cognato di Paul. È un’energia chiassosa a cui Clara e Drake hanno un grande debito di gratitudine per averli lasciati stare sotto il suo tetto. È sempre alla ricerca di modi per sostenere la sua famiglia, anche in tempi disperati.

Guido interpreta Rafael Gallardo, che nonostante provenga da una famiglia di contadini è un artista di talento con il cuore di un poeta. Lui, insieme a suo fratello, è sotto processo e sta affrontando l’esecuzione, e le probabilità non potrebbero essere più alte contro di lui. Mendoza interpreta Mateo Gallardo. Con suo fratello, deve fare i conti con la possibilità invadente della sua esecuzione dopo essere stato accusato di omicidio.

Rodriguez è Luisa Gallardo, zia di Rafael e Mateo. Luisa è determinata a tirare fuori i suoi nipoti da questo inferno di guai. Temendo che il tribunale dell’opinione pubblica metta in ombra un processo equo, Luisa cerca l’aiuto di un avvocato più premuroso del difensore d’ufficio che gli è stato assegnato.  Han interpreterà Marion Kang. Marion è appena uscita dalla scuola di segreteria ed è la nuova assunta in ufficio per sostituire il posto di Della dietro la scrivania. Oltre ai suoi meticolosi talenti organizzativi, Marion ha qualche asso nella manica che tiene costantemente in piedi Perry e Della.

Nel frattempo, Clara di Kilpatrick ha un nuovo bambino tra le mani e si è trasferita dalla famiglia di suo fratello. Riesce a sentire i muri chiudersi, anche se ha le spalle al marito in mezzo a dinamiche sempre più impegnative a casa.

Perry Mason 2

Perry Mason 2 è la seconda stagione dell’annunciato reboot Perry Mason creata da Ron Fitzgerald e Rolin Jones e basata sul celebre personaggio di Perry Mason. La serie ambientata a Los Angeles durante la Grande depressione, la città diventa protagonista grazie ai Giochi della X Olimpiade, al boom di Hollywood e al petrolio. Su questo sfondo, il caso di un bambino rapito vede Perry Mason alla ricerca della verità.

In Perry Mason 2 ritornano i protagonisti sono Matthew Rhys come Perry Mason, Tatiana Maslany come suor Alice, John Lithgow come Elias Birchard “E.B.”, Jonathan Chris Chalk come Paul Drake, Shea Whigham come Pete Strickland e Juliet Rylance come Della Street. La serie è prodotta da Robert Downey Jr., Susan Downey, Ron Fitzgerald, Rolin Jones, Tim Van Patten, Matthew Rhys, Amanda Burrell, Joseph Horacek

- Pubblicità -