Spider-Man: No Way Home, ben 4 nemici nel primo poster ufficiale

1779

Sony e Marvel hanno diffuso il primo poster ufficiale che Spider-Man: No Way Home e la bella sorpresa è che nel manifesto compaiono ben 4 dei cattivi che l’Uomo Ragno si troverà a fronteggiare (forse) da solo.

 
 

Ecco il primo poster ufficiale di Spider-Man: No Way Home

Come si può chiaramente vedere, mentre Spider-Man fronteggia Doc Ock, del quale si vedono bene i tentacoli, sullo sfondo ci sono turbini di sabbia e un fulmine minaccioso, ad indicare Sandman e Electro, mentre in alto a destra si scorge chiaramente e inconfondibilmente la sagoma del Green Goblin! Ce la farà Peter Parker a fronteggiare questi nemici o avrà bisogno di una mano, magari da un altro universo?

Spider-Man: No Way Home, quello che sappiamo

Le riprese di Spider-Man: No Way Home si sono svolte ad Atlanta. Nel film vedremo Tom HollandZendaya, Jacob Batalon, Tony Revolori Marisa Tomei tornare nei loro personaggi del francise. Inoltre, il film vedrà, trai suoi interpreti, anche Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, che poi vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness, diretto da Sam RaimiJamie Foxx che tornerà a vestire i panni di Electro, come in The Amazing Spider-Man 2, e infine Alfred Molina, che sarà di nuovo Doctor Octopus di Spiderman 2.

Il film è diretto da Jon Watts (già regista di Homecoming e Far From Home) e prodotto da Kevin Feige per i Marvel Studios e da Amy Pascal per la Pascal Production. Il film arriverà nelle sale americane il 16 dicembre 2021.