Prime Target: la nuova serie thriller con Leo Woodall e Quintessa Swindell

Nel cast anche Stephen Rea, David Morrissey, Martha Plimpton, Sidse Babbett Knudsen, Jason Flemyng, Harry Lloyd, Ali Suliman, Fra Fee e Joseph Mydell

Prime Target

Apple TV+ ha annunciato oggi Prime Target, una nuova serie thriller di otto episodi della durata di un’ora ciascuno interpretata dal vincitore del SAG Award Leo Woodall (“The White Lotus”, “One Day“) e da Quintessa Swindell (“Black Adam”, “In Treatment”). Creata dal pluripremiato scrittore Steve Thompson (“Sherlock”, “Vienna Blood”), che è anche produttore esecutivo, la nuova fiction è prodotta per Apple TV+ da New Regency con Scott Free di Ridley Scott. Lo scrittore e regista Brady Hood (“Top Boy”, “Great Expectations”) ha diretto tutti gli otto episodi ed è anche produttore esecutivo.

 

Il cast comprende anche il candidato all’Oscar e vincitore del BAFTA Stephen Rea (“La moglie del soldato”), il candidato al BAFTA David Morrissey (“Sherwood”, “The Walking Dead”), la vincitrice dell’Emmy Martha Plimpton (“The Regime”), la vincitrice del BAFTA e dell’Emmy Sidse Babbett Knudsen (“Borgen”), Il candidato al SAG Award Jason Flemyng (“Il curioso caso di Benjamin Button”), il candidato al BAFTA Award Harry Lloyd (“Il Trono di Spade”), Ali Suliman (“Tom Clancy’s Jack Ryan”, “Paradise Now”), Fra Fee (“Rebel Moon”, “Hawkeye”) e Joseph Mydell (“The Eternal Daughter”).

Prime Target segue Edward Brooks, un giovane e brillante laureato in matematica , interpretato da Leo Woodall, sul punto di fare una grande scoperta. Se riuscirà a trovare uno schema di numeri primi, avrà in mano la chiave di tutti i computer del mondo. Ben presto inizia a rendersi conto che un nemico invisibile sta cercando di sabotare la sua idea prima ancora che nasca, per questo entra nell’orbita di Taylah Sanders, interpretata da Quintessa Swindell, un’agente dell’NSA che è stata incaricata di osservare e riferire sul comportamento dei matematici. Insieme iniziano a mettere insieme i pezzi della pericolosa cospirazione in cui Edward è al centro.

Ed Rubin è produttore esecutivo per conto della New Regency insieme a Beth Pattinson, Emma Broughton, Yariv Milchan, Arnon Milchan e Michael Schaefer. Marina Brackenbury è produttore esecutivo per Scott Free insieme a David W. Zucker e Ridley Scott. Laura Hastings-Smith è la produttrice della serie.

- Pubblicità -