Secret Invasion è ora la prima serie Rotten del Marvel Cinematic Universe su Rotten Tomatoes, con il suo finale che ha raggiunto la negativissima valutazione del 13%. L’episodio, intitolato “Home”, ha portato la media dello show Disney+ al 57%. Questo gli dà un punteggio da pomodoro marcio, secondo le metriche di Rotten Tomatoes. Mentre il cast, tra cui Samuel L. Jackson, Olivia Colman e Don Cheadle, è stato elogiato per le loro interpretazioni, la maggior parte delle recensioni negative menziona il fatto che non è stato all’altezza della sua premessa di avvincente thriller di spionaggio.
Secret Invasion è attualmente al di sotto di Ms. Marvel, che vanta un massimo del 98%. What If? segue con il 94%. Loki Stagione 1 e WandaVision seguono rispettivamente con il 92% e il 91%. A ruota c’è Moon Knight con l’86%, poi The Falcon and the Winter Soldier con l’84%. She-Hulk: Attorney At Law si trova al 77%. Disney+ rilascerà la sua prossima serie MCU, Loki seconda stagione, il 6 ottobre. Sarà seguita da Echo, che debutterà nella sua interezza il 29 novembre. Nel prossimo futuro invece arriveranno anche, Ironheart, Agatha: Coven of Chaos e Daredevil: Born Again che hanno tutte date di rilascio provvisori.
Secret Invasion, tutto quello che c’è da sapere sulla serie
Il primo episodio di Secret Invasion è uscito il 21 giugno 2023 su Disney+. Ogni episodio della miniserie di sei episodi debutterà ogni mercoledì, fino al finale il 26 luglio 2023. Lo spettacolo è interpretato da Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Cobie Smulders, Martin Freeman e Don Cheadle, tutti che riprendono i loro ruoli dai film del Marvel Cinematic Universe. La serie introdurrà anche i personaggi interpretati da Kingsley Ben-Adir, Emilia Clarke e Olivia Colman nell’MCU. Basato sulla serie di fumetti di Brian Michael Bendis, Leinil Francis Yu, Mark Morales e Laura Martin, Secret Invasion è prodotto da Kyle Bradstreet, con il regista di Let Him Go Thomas Bezucha e Ali Selim come registi. Basato sulla serie di fumetti di Brian Michael Bendis, Leinil Francis Yu, Mark Morales e Laura Martin, Secret Invasion è prodotto da Kyle Bradstreet, con il regista di Let Him Go Thomas Bezucha e Ali Selim come registi.