Secret Invasion: foto ufficiali svelano i ruoli di Emilia Clarke e Olivia Colman

Arrivano da Vanity Fair le prime foto ufficiali di Secret Invasion, l'attesissima nuova serie tv Marvel Studios in arrivo su Disney+

Secret Invasion serie tv 2023

I Marvel Studios hanno diffuso le prime foto ufficiali di Secret Invasion, l’attesa prossima serie in arrivo su Disney+. Le prime immagino sono state rivelate attraverso Vanity Fair, e mostrano il suo cast stellare. Descritto come un thriller di spionaggio rivoluzionario, il dramma limitato dovrebbe essere presentato in anteprima il 21 giugno, esclusivamente su Disney+.

 

Le foto di Secret Invasion confermano anche alcuni dettagli del personaggio relativi ai nuovi arrivati ​​nel MCU Emilia Clarke, Olivia Colman e i ruoli di Kingsley Ben-Adir. È stato rivelato che Clarke interpreterà la figlia Skrull di Talos, G’iah, che farà parte di un gruppo radicalizzato di Skrull guidato dal leader della resistenza di Ben-Adir, Gravik.  In merito al suo ruolo l’attrice Emilia Clarke ha così commentato. Crescere in mezzo a una guerra costante rende difficile smettere di combattere. Vivere all’ombra di un genitore potente rende la situazione ancora più terribile, specialmente quando si tratta di un leader che viene visto come un fallito. Nel caso di G’iah, la resistenza era virtualmente inevitabile. “L’ha indurita, di sicuro. C’è una sorta di sentimento punk che provi da questa ragazza. È una ragazzina rifugiata che ha avuto Talos come padre, capisci cosa intendo? Forse il fatto che non sapessimo che avesse un figlio fino a questo punto ti dice tutto ciò che devi sapere sulla loro relazione“.

Il produttore esecutivo della serie Disney+Jonathan Schwartz, afferma che lo spettacolo prende spunto anche dai thriller di spionaggio della Guerra Fredda di John le Carré, così come da alcuni programmi televisivi contemporanei che hanno esplorato lo scontro tra lealtà e identità. “Siamo stati davvero ispirati da spettacoli come  Homeland e  The Americans“, dice. “Quello che scopri è che ci sono persone di cui ti fidi o pensi di poterti fidare, o di cui ti puoi fidare solo fino a un certo punto.”

Nella sua ricerca per svelare la trama estremista degli Skrull, Fury incontra un certo numero di figure che, come lui, hanno ricoperto posizioni di influenza segreta in tutto il mondo, spesso come parte dei servizi di intelligence nazionali. Inoltre, come lui, tendono a sentirsi a proprio agio operando al di fuori delle restrizioni della legge e dell’ordine. Tra loro c’è  Everett K. Ross di  Martin Freeman, l’agente della CIA che è già apparso in Captain America: Civil War e nei  film Black Panther. Ha una lunga carriera di lavoro con società avanzate e segrete che hanno problemi di fiducia.

Un altro è  James “Rhodey” Rhodes di Don Cheadle, il collegamento con le armi militari dei film di Iron Man che ha spesso combattuto in prima linea come War Machine  “Questo è un tipo diverso di Rhodey, un animale politico e non, sai, un ragazzo che ha un abito speciale“, ha commentato Samuel L. Jackson. “In questo è il braccio destro del presidente. Quindi è il ragazzo che prende molte decisioni, alcune buone, altre cattive.

Nel frattempo, Olivia Colman interpreterà un agente antagonista dell’MI6. “È un personaggio che non avevi mai vista interpretare prima”, ha detto il protagonista Samuel L. Jackson a proposito del misterioso personaggio interpretato da Olivia Colman. “È a sangue freddo e adora essere quella persona.” Sulla serie Jonathan Schwartz ha rivelato: “Gli Skrull sono molto più in grado di resistere alla radioattività e ci sono un sacco di siti radioattivi dismessi in Russia. È lì che Gravik ha stabilito la sua base operativa.” 

Secret Invasion, la serie 

Samuel L. Jackson e Ben Mendelsohn riprenderanno i loro ruoli rispettivamente di Fury e Talos, e saranno affiancati da Olivia Colman, che si dice interpreterà un’incarnazione di Union Jack, ed Emilia Clarke, che potrebbe essere o meno raffigurante Abigail Brand. Kingsley Ben-Adir sarà il cattivo nei panni di Gravik. Ne cast di Secret Invasion rivedremo anche Cobie Smulders nei panni di Maria Hill, Don Cheadle nei panni di James “Rhodey” Rhodes e Martin Freeman nei panni di Everett K. Ross.Thomas Bezucha (Let Him Go) e Ali Selim (The Looming Tower) hanno diretto la miniserie, scritta da Kyle Bradstreet (Mr. Robot).

La serie sarà presentata in anteprima il 21 giugno 2023 su Disney+ e vede la partecipazione anche di Ben Mendelsohn, che riprende il ruolo di Skrull Talos, Olivia Colman, Emilia Clarke, Kingsley Ben-Adir, Christopher McDonald e Killian Scott. La serie di eventi comici crossover mette in mostra una fazione di Skrull mutaforma che si sono infiltrati sulla Terra per anni. La Smulders ha ripreso il ruolo in diverse foto Marvel tra cui Spider-Man: Far From Home, Captain America: Civil War e tutti i film degli Avengers. Di recente ha ricevuto ottime recensioni per la sua interpretazione di Ann Coulter in American Crime Story: Impeachment.

- Pubblicità -