She-Hulk: anche la tuta del nuovo Daredevil nel trailer dal Comic-Con

She-Hulk: Attorney at Law

E’ un dettaglio minuscolo alla fine del nuovo trailer di She-Hulk: Attorney at Law, ma c’è. Come annunciato al Comic Con di San Diego, la Fase 5 del MCU culminerà con Daredevil Born Again e sappiamo che Charlie Cox riprenderà il ruolo di Matt Murdock.

 

Ora a sorpresa alla fine del trailer di She Hulk, ecco che vediamo il personaggio, anche se solo nella parte del costume, cosa che significa che vedremo l’Uomo Senza Paura molto prima di quanto immaginato!

La serie tv She-Hulk: Attorney at Law

She-Hulk: Attorney at Law è l’annunciata serie tv Marvel Studios basata sull’universo di Hulk dei Marvel Comics che debutterà su Disney+. La serie tv è scritta da Jessica Gao e diretta da Kat Coiro con protagonisti Tatiana Maslany, Tim Roth e Mark Ruffalo. 

La serie che racconta gli avvenimenti che portano Jennifer Walters ad acquisire poteri simili a quelli di Hulk è stata scritta da Jessica Gao e si basa sul personaggio di Jennifer Walters creato da Stan Lee. Tutti i sei episodi sono diretti da Kat Coiro che è anche produttrice esecutiva al fianco Kevin Feige.

In She-Hulk: Attorney at Law protagonisti sono Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, Tim RothMark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner.

- Pubblicità -