She-Hulk: Renee Elise Goldsberry nel cast

She-Hulk: Attorney at Law

Arriva da Deadline la notizia che l’attrice Renée Elise Goldsberry è entrata a far parte del cast di She-Hulk, l’annunciata nuova serie Marvel Studios in arrivo su Disney+ nel  2022.

 

Renée Elise Goldsberry (Girls5eva, Hamilton) è pronta a recitare accanto a Tatiana Maslany nella prossima serie Marvel She-Hulk per Disney+, hanno detto le fonti. Goldsberry interpreterà un personaggio chiamato Amelia.

Iscriviti a Disney+ e inizia a guardare le più belle storie Marvel e molto altro!

La serie tv She-Hulk

She-Hulk è l’annunciata serie tv Marvel Studios basata sull’universo di Hulk dei Marvel Comics che debutterà su Disney+. La serie tv è scritta da Jessica Gao e diretta da Kat Coiro con protagonisti Tatiana Maslany, Tim Roth e Mark Ruffalo. 

La serie che racconta gli avvenimenti che portano Jennifer Walters ad acquisire poteri simili a quelli di Hulk è stata scritta da Jessica Gao e si basa sul personaggio di Jennifer Walters creato da Stan Lee. Tutti i sei episodi sono diretti da Kat Coiro che è anche produttrice esecutiva al fianco Kevin Feige. In She-Hulk protagonisti sono Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, Tim RothMark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner.

- Pubblicità -