Star Wars: Skeleton Crew, il primo trailer mostra Jude Law nei panni di un Jedi

-

Il primo trailer della nuova serie Disney+ Lucasfilm Star Wars: Skeleton Crew è stato proiettato in occasione del D23 Expo di Anaheim. Jude Law è salito sul palco e ha detto che la serie richiama i film fantasy di Amblin per bambini degli anni ’80 alla maniera de I Goonies. “Mi sono innamorato di Star Wars quando avevo 10 anni”, ha detto. “[Questa] serie è raccontata dal punto di vista dei bambini”.

 
 

Star Wars: Skeleton Crew avrà la sua première di due episodi il 3 dicembre sullo streamer Disney.

Nella clip, dei bambini sfrecciano in un ambiente che ricorda una accademia spaziale. Si imbattono in un tunnel nel bosco, scendono, trovano una nave, volano nell’iperspazio, incontrano grandi mostri e sparano con le mitragliatrici della torretta. Oh, e Law interpreta un Jedi. Sembra effettivamente un progetto che è orientato ai bambini molto piccoli.

Quando arriverà Star Wars: Skeleton Crew su Disney+?

Quando quattro ragazzi fanno una misteriosa scoperta sul loro pianeta natale apparentemente sicuro, si perdono in una galassia strana e pericolosa“, secondo la sinossi ufficiale dello show. “Trovare la strada di casa, incontrare improbabili alleati e nemici sarà un’avventura più grande di quanto abbiano mai immaginato“.

Oltre a Jude Law, l’equipaggio del film sarà composto da Ravi Cabot-Conyers nel ruolo di Wim, Kyriana Kratter nel ruolo di KB, Robert Timothy Smith nel ruolo di Neel e Ryan Kiera Armstrong nel ruolo di Fern. Abbiamo anche notizie di un nuovo membro del cast, Nick Frost, che presterà la voce a un droide chiamato SM 33. “È una specie di vecchio droide arrugginito e scorbutico che aiuta i ragazzi con riluttanza“, dice Frost del suo personaggio. “L’altra cosa che lo riguarda è che è il primo ufficiale di una nave misteriosa“.

Star Wars: Skeleton Crew debutterà su Disney+ il 3 dicembre.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -