Stranger Things 5: Netflx annuncia la data di inizio della produzione

La produzione della quinta stagione di Stranger Things è stata fissata per lo show di Netflix

Stranger Things 5

Stranger Things 5, la quinta stagione di Stranger Things ha ufficialmente una data di produzione. Secondo un recente rapporto di Deadline, Stranger Things dovrebbe iniziare la produzione della sua attesissima quinta e ultima stagione nella prima settimana di gennaio. Al momento si parla sia del 5 che dell’8 gennaio 2024 come potenziali date di inizio.

 

Il rapporto riferisce anche che i membri del cast della serie si trovano già ad Atlanta. Trascorreranno lì il tempo della preparazione e della lettura dei testi nelle prossime due settimane. In precedenza, l’inizio della produzione di Stranger Things era previsto per maggio, prima che lo sciopero della WGA e il successivo sciopero della SAG-AFTRA bloccassero la maggior parte delle produzioni di Hollywood.

Cosa aspettarsi da Stranger Things 5?

I membri del cast che dovrebbero tornare per la quinta stagione includono Winona Ryder nei panni di Joyce Byers, David Harbour nei panni di Jim Hopper, Millie Bobby Brown nei panni di Eleven, Finn Wolfhard nei panni di Mike Wheeler, Noah Schnapp nei panni di Will Byers, Gaten Matarazzo nei panni di Dustin Henderson, Caleb McLaughlin nei panni di Lucas. Sinclair, Natalia Dyer nei panni di Nancy Wheeler, Charlie Heaton nei panni di Jonathan Byers, Sadie Sink nei panni di Max Mayfield, Joe Keery nei panni di Steve Harrington, Maya Hawke nei panni di Robin Buckley e Jamie Campbell Bower nei panni di Vecna. Linda Hamilton, meglio conosciuta per il ruolo di Sarah Connor nella serie The Terminator, è stata recentemente scelta per un ruolo sconosciuto per la quinta stagione. La notizia del casting è stata annunciata all’evento Tudum di Netflix .

I dettagli della trama per la stagione 5 sono sconosciuti. Tuttavia, The Duffer Brothers ha confermato che la quinta stagione è composta da otto episodi. Il primo episodio è intitolato “Capitolo uno: The Crawl”. Le riprese dovevano iniziare nel giugno 2023, ma la produzione è stata ritardata a tempo indeterminato a causa dello sciopero della WGA .

La quarta stagione di Stranger Things ha stabilito un record per Netflix, essendo stata vista per oltre 287 milioni di ore durante la settimana dal 23 al 30 maggio. Questo non è solo un ottimo risultato per il primo posto della settimana per Netflix, ma è anche più che sufficiente per battere il record per il più grande fine settimana di premiere della piattaforma di streaming per una serie in lingua inglese, che era precedentemente detenuto dalla seconda stagione di Bridgerton (193 milioni di ore).

Per rimanere aggiornato su tutte le ultime novità, i film in uscita e le curiosità sul mondo del cinema, ISCRIVITI alla nostra newsletter.

- Pubblicità -