Ted Lasso: Jason Sudeikis molto emozionato all’idea della quarta stagione

-

Oltre ad aver commentato lo sviluppo della serie di Harry Potter, Channing Dungey, dirigente senior della Warner Bros. ha anche parlato di un altro spettacolo che è stato fonte di voci e speculazioni: la stagione 4 di Ted Lasso.

Abbiamo confermato ad agosto che il ritorno della commedia di successo era sul punto di ricevere il via libera, con la Warner Bros. Television che aveva raccolto le opzioni sui membri del cast originale Hannah Waddingham, Brett Goldstein e Jeremy Swift. “Stiamo parlando della quarta stagione e sono conversazioni molto entusiasmanti, ma è ancora presto”, ha detto Dungey, che ha anche accennato a un nome importante di ritorno che non era stato ancora confermato.

La quarta stagione di Ted Lasso è in sviluppo

“Eravamo sempre stati chiari sul fatto che non ci sarebbe stato più ‘Ted Lasso’ se Jason [Sudeikis] e il team non si fossero sentiti entusiasti, e posso dirti in prima persona che è in un posto in cui si sente davvero emozionato e si sente bene al riguardo”.

Ted Lasso segue Sudeikis nel ruolo del protagonista, un piccolo allenatore di football universitario del Kansas assunto per allenare una squadra di calcio professionistica in Inghilterra, nonostante non abbia alcuna esperienza come allenatore di calcio. Nel cast anche Waddingham, Goldstein, Swift, Brendan Hunt, Juno Temple e Phil Dunster.

La serie è stata sviluppata da Sudeikis, Bill Lawrence, Hunt e Joe Kelly e si basa sul format e sui personaggi preesistenti di NBC Sports.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -