Mortal Kombat 2 riceve l’aggiornamento più emozionante finora

-

È ormai una consuetudine adattare un videogioco molto popolare in un film d’animazione. Tuttavia, non è sempre stato così. Prima di adattamenti come The Last of Us e The Super Mario Bros, la Warner Bros. si è cimentata con il popolare franchise di videogiochi Mortal Kombat e ha realizzato un discreto film nel 2021. Il successo del film ha spinto lo studio ad accettare la sfida di un sequel con Mortal Kombat 2, la cui uscita è prevista per il 2025. Dopo due precedenti tentativi di live-action, l’edizione del 2021 di Mortal Kombat è diventata la terza e la meglio accolta del trio di uscite. Tuttavia, il film non è stato esente da critiche, una delle quali riguardava le scene di combattimento. Per fortuna, sembra che nel prossimo sequel ci sia l’intenzione di migliorare questo aspetto.

Jax è nel mio DNA”, dice a Screen Rant Mehcad Brooks, l’attore che interpreta Jax. “Lo amo. Lo capisco. È un ragazzo fantastico”. L’attore ha poi confermato all’outlet che il prossimo sequel avrà più combattimenti del suo predecessore. “E in questo film vedrete molto di più della personalità di Jax, molto di più del suo umorismo, molto di più di ciò in cui crede, e alcuni combattimenti davvero, davvero fantastici. Ci sono 27 combattimenti nel film, e abbiamo lavorato molto duramente per farli bene”. Se si considera il contesto, il reboot di Mortal Kombat del 2021 aveva un totale di 17 combattimenti, significa che MK2 ha preso l’iniziativa di portare più combattimenti ai fan.

Mortal Kombat 2 è previsto per uscire negli USA a ottobre 2025, con il sequel diretto da Simon McQuoid. Il film del 2021 avrebbe potuto saltare il torneo di Mortal Kombat, ma con l’arrivo di una serie di personaggi da brivido come Karl Urban nei panni di Johnny Cage, Tati Gabrielle nei panni di Jade, Adeline Rudolph nei panni della principessa Kitana, Desmond Chiam nei panni di Re Jerrod, il negromante Quan Chi (Damon Herriman) e Ana Thu Nguyen nei panni della regina Sindel, potremmo avere il nostro torneo. Tra i volti noti del reboot del 2021 ci saranno Tadanobu Asano nel ruolo di Raiden, Hiroyuki Sanada in quello di Scorpion e il già citato Brooks nel ruolo di Jax.

Mortal Kombat 2 sarà un sequel più sanguinoso

Gran parte del film Mortal Kombat 2021 ruotava intorno a Lewis Tan nel ruolo di Cole Young. Un discendente dello Scorpione di Sanada, impegnato in una sorta di eterna faida con il non-morto Noob Saibot. Durante il San Diego Comic Con 2024 di agosto, Tan ha parlato in modo approfondito e ha offerto dettagli su ciò che i fan possono aspettarsi dal sequel. L’attore ha accennato a ulteriori combattimenti, affermando che:

“Per il sequel posso promettere molti più combattimenti, molto più lunghi. È molto cruento, molto sanguinoso. Abbiamo Karl Urban che interpreta Johnny Cage. Abbiamo una mia cara amica, Adeline [Rudolph], che interpreta Kitana. Martyn Ford interpreta Shao Khan. C’è un torneo in questo film. È tutto quello che posso dire prima che si arrabbino con me. Ma guardate, hanno davvero ascoltato le persone e quello che abbiamo imparato dal primo film, e lo abbiamo migliorato di 100 volte nel secondo film. Non vedo l’ora che i fan lo vedano”.

Mortal Kombat 2 uscirà nelle sale il 24 ottobre 2025.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -