Ted Lasso potrebbe tornare: “Ci sono sempre conversazioni in corso”

Ted Lasso Finale

Channing Dungey è entrato a far parte del Warner Bros. TV Group in qualità di presidente alla fine del 2020, proprio nel bel mezzo della pandemia COVID-19, che ha reso interessante il primo anno di lavoro. Poi è arrivata la fusione Warner Media-Discovery nel 2022 e la ristrutturazione che ne è conseguita. Nel 2023, gli scioperi di Hollywood sconvolsero nuovamente l’attività. In questi giorni Dungey ha rilasciato una lunga intervista a Variety nel quale ha fatto un po’ il punto e ha parlato anche del destino di Ted Lasso.

 

Ci sono state molte turbolenze da quando ho assunto questo ruolo“, ha dichiarato recentemente Dungey a Variety. “Spero – e sto battendo il legno mentre lo dico – che mentre giriamo l’angolo verso il 2024, ci siamo lasciati alle spalle alcune delle sfide più grandi. Sono sicura che ci sarà qualcosa di nuovo all’orizzonte, ma spero che il 2024 segni un ritorno all’attività di sempre“.

Oltre a fornire freschi aggiornamenti sullo stato dello sviluppo dell’annunciata e già attesissima serie tv su Harry Potter, il dirigente ha avuto modo di parlare come anticipato anche di Ted Lasso, una serie di successo prodotta da Warner e trasmessa da Apple TV+, vincitore di un Emmy, “Ted Lasso“, che potrebbe essersi concluso dopo tre stagioni – ma mai dire mai su una sorta di evoluzione o revival. Ancora oggi, la star e co-creatore della serie Jason Sudeikis non vuole confermare se sia davvero finita.

Voglio dire, avete visto il finale, c’è una piccola porta che potrebbe essere riaperta se necessario”, ha detto Dungey. “Non metterei ancora il punto alla fine della frase. C’è ancora molto amore per ‘Ted Lasso’. E credo che ci sia ancora molto entusiasmo da parte di Apple per ‘Ted Lasso’. Se dovesse presentarsi l’opportunità, saremmo entusiasti di tornare a produrre altri ….. Ci sono sempre conversazioni in corso, ma niente di ufficiale“.

Ted Lasso è stato sviluppato da Jason Sudeikis, Bill Lawrence, Brendan Hunt e Joe Kelly. I produttori esecutivi erano Sudeikis, Lawrence, Jeff Ingold e Liza Katzer. Il film è stato prodotto da Warner Bros. Television e Universal Television.

Ted Lasso è interpretato da Sudeikis (Saturday Night Live), Hannah Waddingham (Game of Thrones), Brendan Hunt (We’re the Millers), Jeremy Swift (Downton Abbey), Juno Temple (The Other Boleyn Girl), Brett Goldstein (Derek), Phil Dunster (The Good Liar) e Nick Mohammed (Intelligence).

- Pubblicità -