Nel corso di una recente intervista con Esquire, Jeremy Allen White ha parlato della quarta stagione di The Bear e di quando si prevede l’inizio delle riprese della prossima serie. La terza stagione di The Bear è stata trasmessa in anteprima a giugno di quest’anno, nell’ambito di un’estate televisiva ricca di episodi, tra cui House of the Dragon, The Boys e The Acolyte.
Le prime due stagioni di The Bear sono tra le più apprezzate nella storia della televisione, con una valutazione del 100% e del 99% da parte della critica su Rotten Tomatoes, e anche se la terza stagione ha subito un calo al 90%, i fan sono ancora ansiosi di vedere il prossimo capitolo della storia di Carmy. White ha fornito un aggiornamento proprio su questo aspetto parlando con Esquire, che gli ha chiesto quando la quarta stagione di The Bear avrebbe iniziato le riprese:
“Non so esattamente quando. So che non sarà prima del prossimo anno. Immagino all’inizio del prossimo anno, una data di inizio simile a quella degli ultimi due anni: Febbraio/marzo”.
Anche se all’inizio potrebbe essere deludente sapere che le riprese di The Bear non inizieranno prima dell’anno prossimo, questo non farebbe perdere tempo allo show e permetterebbe di avere tutto il tempo necessario per montarlo e prepararlo per l’uscita nel 2025. Molti show di supereroi o di grandi opere richiedono mesi di riprese e ancora più tempo in post-produzione per lavorare sugli effetti visivi e sulla CGI. Uno show come The Bear richiede una frazione del lavoro rispetto a qualcosa di Marvel, Star Wars o Game of Thrones. Anche se potrebbe essere un mese o due in ritardo rispetto all’uscita estiva standard a cui i fan sono abituati, se The Bear inizierà le riprese nella finestra di febbraio o marzo menzionata da White, ci si può aspettare più tempo a Chicago nel 2025.
L’academy ama The Bear
Il mese scorso, quando sono state annunciate le nomination agli Emmy, The Bear ha battuto l’ennesimo record di serie comica più nominata di sempre, con uno shopping di 23 candidature. Tra gli interpreti che hanno ricevuto una nomination agli Emmy figurano Jeremy Allen White e Ayo Edibiri nei ruoli principali, Lionel Boyce, Ebon Moss-Bachrach e Liza Colón-Zayas in quelli secondari, mentre una lista stellare di attori ospiti ha ricevuto nomination, tra cui Jon Bernthal, Bob Odenkirk, Will Poulter, Jamie Lee Curtis e Olivia Colman. Christopher Storer ha ricevuto nomination anche per la scrittura e la regia, mentre Ramy Youssef ha ottenuto un riconoscimento per la regia. La quarta stagione di The Bear non ha ancora una data di uscita ufficiale.