The Boys: lo showrunner svela da che parte starà soldatino nella quinta stagione

Jensen Ackles tornerà come series regular nella quinta e ultima stagione di The Boys, ma da che parte starà? Lo showrunner Eric Kripke rivela tutto...

-

Dopo essere stato (per poco) sconfitto e messo sotto ghiaccio alla fine della terza stagione di The Boys, Soldier Boy ha fatto una breve apparizione nella scena post-credits del recente finale della quarta stagione, e nel fine settimana, durante il San Diego Comic-Con, abbiamo avuto la conferma che Jensen Ackles tornerà ufficialmente come series regular per la quinta e ultima stagione.

L’ex leader di Payback non era molto fedele a nessuno se non a se stesso, ma ha lavorato al fianco di Billy Butcher e della banda per la maggior parte della terza stagione, anche dopo aver scoperto che Patriota era il suo figlio biologico. Purtroppo, l’attacco di Soldier Boy a Ryan ha costretto Butcher a tradirlo, e sembra che il mega-potente Supe gli serbi rancore.

“Ci siamo resi conto di non aver esplorato molto il rapporto padre-figlio tra Homelander e Soldier Boy“, spiega a Gamesradar+ lo showrunner Eric Kripke. “C’è un sacco di materiale lì, come il Soldatino si sente su Homelander, come Homelander si sente su suo padre, e quindi volevamo davvero scavare in quella relazione”.

“Il Soldatino è davvero spinto a uccidere Butcher dopo che Butcher lo ha tradito nella terza stagione”, continua. “Quindi è un ottimo antagonista, per cambiare schieramento e fondamentalmente, sai, per stare con i supereroi”.

Il fatto che Soldier Boy unisca le forze con Patriota potrebbe non sembrare una grande opportunità per Butcher, ma abbiamo visto quanto sia diventato potente quando ha permesso al suo lato oscuro (manifestatosi come il suo defunto amico Joe Kessler) di prendere il sopravvento nel finale della quarta stagione.

Jensen Ackles sarà anche co-protagonista di una nuova serie prequel di The Boys, intitolata Vought Rising, insieme ad Aya Cash nel ruolo di Stormfront.

La quarta stagione di The Boys

“Il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il pollice muscoloso di Homelander, che sta consolidando il suo potere”, si legge nella sinossi ufficiale della quarta stagione. “Butcher, con pochi mesi di vita, ha perso il figlio di Becca e il suo lavoro come leader dei Boys. Il resto della squadra è stufo delle sue bugie. Con la posta in gioco più alta che mai, devono trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi”.

I membri del cast che ritornano sono Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti, insieme alle nuove reclute Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.

I primi tre episodi della quarta stagione di The Boys sono disponibili in streaming dal 13 giugno, con nuove puntate a cadenza settimanale fino al finale di stagione del 18 luglio.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -