Ora che ha ottenuto un ingaggio da protagonista nella serie prequel dello spin-off di The Boys, Vought Rising, cosa potrebbe desiderare di più Jensen Ackles? Beh, che ne dite di dominare completamente il franchise?! Durante il panel dello show al San Diego Comic-Con di venerdì scorso, è stato annunciato che il Soldatino di Ackles tornerà all’ovile come personaggio regolare nella quinta e ultima stagione della serie satirica sui supereroi di Eric Kripke.
Come sapranno coloro che si sono sintonizzati per l’episodio finale della quarta stagione, Soldier Boy è apparso in una scena di mid-credit che ha visto Patriota (Antony Starr) scoprire che suo padre e il potentissimo Supe non sono stati uccisi negli eventi finali della terza stagione, ma sono stati messi sotto ghiaccio. Questo ha scatenato una serie di domande da parte dei fan della serie, che si sono chiesti quanto tempo di schermo avrebbe avuto Soldier Boy nella quinta stagione.
Secondo quanto emerso durante il panel del SDCC, Soldier Boy è qui per restare e parte della trama si concentrerà sul suo rapporto teso tra padre e figlio con Homelander. I due si sono affrontati più volte nel corso della terza stagione e la rivelazione che il leggendario eroe era suo padre ha portato Homelander a uccidere brutalmente Black Noir (Nathan Mitchell) per avergli nascosto la verità per tutti questi anni. Nella quarta stagione, Homelander ha esplorato il mondo della paternità, cercando – e fallendo miseramente – di creare e mantenere un legame con suo figlio Ryan (Cameron Crovetti). In questa stagione Homelander si è anche concesso un sanguinoso ritorno a casa, quando è tornato nel laboratorio in cui è cresciuto per vendicarsi degli scienziati che hanno condotto su di lui test dannosi. In sostanza, che lo abbiate previsto o meno, l’ultima stagione ha preparato l’arco di Homelander per un’altra resa dei conti con suo padre.
È un grande momento per essere fan di “Supernatural
Bene, amici fan di Supernatural, sembra che alla fine ce l’abbiamo fatta. Tutte le manifestazioni hanno funzionato. Con la rivelazione che Ackles prenderà lo scudo, si farà una canna e troverà un po’ di GILFS nell’ultima stagione di The Boys, la riunione di Supernatural che stavamo aspettando sta andando al suo posto. Alla fine del mese scorso, dopo molte speculazioni e pressioni da parte della comunità dei fan, Jared Padalecki ha confermato che avrebbe preso parte alla quinta stagione di The Boys. Con Ackles di nuovo a bordo, speriamo davvero che Kripke (l’uomo che è stato anche il creatore di Supernatural) li inserisca in almeno una scena insieme (ma ne vorremmo di più, per favore).
E poi c’è Jeffrey Dean Morgan, che è apparso nella serie di The CW come padre sullo schermo di Padalecki e Ackles. La star di The Walking Dead: Dead City ha fatto il suo debutto nell’ultima stagione di The Boys come frutto dell’immaginazione di Butcher (Karl Urban). Speriamo che anche lui si unisca al viaggio e, già che ci siamo, troviamo qualcosa da fare anche per Misha Collins e Mark Sheppard. Con il Robert Singer di Jim Beaver rinchiuso in carcere con il sospetto che sia l’uomo responsabile dell’omicidio di Victoria Neuman (Claudia Doumit), c’è anche una solida possibilità che un altro alumno di Supernatural si unisca alla riunione di famiglia.
Al momento, la quinta stagione di The Boys non ha ancora una data di uscita, ma è possibile recuperare la quarta stagione in streaming su Prime Video.