Entertainment Weekly ha rivelato che la stagione 5 di The Boys ha scelto Daveed Diggs per un ruolo misterioso nella serie Prime Video vietata ai minori. L’attore è noto soprattutto per aver recitato in Hamilton (che era già un successo ma è diventato un fenomeno globale grazie a Disney+) e annovera tra i suoi numerosi ruoli cinematografici e televisivi film come Snowpiercer, La sirenetta e Velvet Buzzsaw.
Non è la prima volta che si aggira nelle vicinanze di un progetto di supereroi, poiché si ritiene che fosse uno dei favoriti per interpretare Ben Grimm/La Cosa in The Fantastic Four: First Steps dei Marvel Studios. Quel ruolo alla fine è andato a Ebon Moss-Bachrach.
Diggs ha anche prestato la voce a Invincible di Prime Video nel ruolo di Theo, un membro di un gruppo di terapia che ha perso i propri cari a causa dei supereroi.
Come spesso accade, al momento non si sa ancora chi interpreterà l’attore in The Boys. La serie si è allontanata dai fumetti qualche tempo fa e, nonostante ci siano molti personaggi del fumetto che devono ancora apparire nello show, non possiamo nemmeno immaginare chi interpreterà, per ora.
Poco prima che la stagione 4 di The Boys debuttasse su Prime Video, è stato confermato che la serie si sarebbe conclusa con l’imminente quinta stagione.
Nonostante ciò che alcuni hanno sostenuto sia una fine prematura della serie principale, il franchise di The Boys non lascerà il suo pubblico da solo. Gen V, la serie spin-off, è destinata a continuare e di recente abbiamo appreso che è in lavorazione Vought Rising, che vedrà Jensen Ackles nei panni di Soldier Boy e Aya Cash nei panni di Stormfront in una storia prequel.