The Gentlemen: ecco quando arriverà la serie Miramax dal film di Guy Ritchie

The-Gentlemen-serie-tv

In occasione di un panel durante il MIA | Mercato Internazionale Audiovisivo diretto da Gaia Tridente che si svolgerà a Roma dal 9 al 13 Ottobre, Marc Helwing di Miramax ha raccontato che la serie basata su The Gentlemen di Guy Ritchie è in fase di sviluppo e sarà disponibile all’inizio del prossimo anno.

 

“Guy Ritchie ha diretto The Gentlemen per noi, qualche anno fa. E in quel film abbiamo trovato un’opportunità molto ricca, per noi, per una serie – ha dichiarato Helwing – basta guardare quel numero di personaggi, quel mondo che Guy descrive nel suo modo così unico, attraverso il suo punto di vista così personale sullo stile di vita dell’inglese moderno. Per noi è un’operazione molto divertente da realizzare, e si sta mettendo insieme, uscirà all’inizio del prossimo anno.”

The Gentlemen, precedentemente noto come Toff Guys e Bush, è la commedia poliziesca diretta da Guy Ritchie uscita su Prime Video nel 2020. Il film è basato su una sceneggiatura di Ivan Atkinson, Marn Davies e Ritchie stesso, e nel cast ci sono Charlie Hunnam, Henry Golding, Michelle Dockery, Colin Farrell, Hugh Grant e Matthew McConaughey.

Protagonista principale del film è proprio Matthew McConaughey che interpreta un uomo d’affari americano che però vive a Londra, dove ha messo in piedi un ricco e remunerativo impero della marijuana. Quando però l’uomo vuole ritirarsi dal giro, vendendo la sua “quota di mercato” a dei miliardari dell’Oklahoma, il mondo intorno a lui si trasforma in una trappola di ricatti e macchinazioni.

- Pubblicità -