The Mandalorian 3: rivelata la durata del finale, sarà l’episodio più breve della serie

E' stato confermato che il finale della stagione 3 di The Mandalorian avrùuna durata che lo renderà l'episodio finale più breve dello show fino ad oggi.

The Mandalorian 3 Episodio 6

Da quando Disney+ ha portato Marvel e Star Wars in televisione, c’è stato un crescente interesse per scoprire in anticipo la durate degli episodi. Questi sono sempre stati un argomento caldo tra i fan quando si è trattato dei film, ma ora questo interesse si è trasferito sui prodotti concepiti per il piccolo schermo . 

 

Alla fine, tutto si riduce a voler semplicemente sempre di più da questi prodotti, ma se qualcuno di voi sperava in un gigantesco  finale per la terza stagione di The Mandalorian rimarrà parecchio deluso. La cosa positiva è che non durerà solo 25 minuti come alcuni rumors avevano suggerito nelle scorse settimane ma oggi è stato riferito che l’ultimo episodio durerà solo 38 minuti e 56 secondi. 

In tutta onestà, è all’incirca la stessa lunghezza della premiere della terza stagione, “The Apostate”, ma è un po’ più breve dei precedenti finali di The Mandalorian“Redemption” della prima stagione è durato 50 minuti, mentre “The Rescue” della seconda stagione è durato 48 minuti. Questo dettagli rende questo epilogo il finale più breve dello show fino ad oggi. E’ una notizia “sorprendente” considerato quanto c’è da svelare prima che salutiamo ancora una volta Din Djarin e Grogu.

Nella terza stagione continuano i viaggi del Mandaloriano nella galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dal suo passato oscuro. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme.

The Mandalorian torna su Disney+ il 1° marzo. La serie è interpretata da Pedro Pascal, Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito. Tra i registi degli otto episodi della terza stagione ci sono Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard. Jon Favreau è showrunner/capo sceneggiatore ed executive producer insieme a Dave Filoni, Rick Famuyiwa, Kathleen Kennedy e Colin Wilson. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono i co-executive producer.

- Pubblicità -