HomeSerie TvnewsThe Mandalorian: un attore della serie anticipa un finale straziante per la...

The Mandalorian: un attore della serie anticipa un finale straziante per la terza stagione

-

Il penultimo episodio della terza stagione di The Mandalorian di questa settimana, “The Spies“, ha alzato notevolmente la posta con un capitolo teso e pieno di azione che si è concluso con il nobile sacrificio di un importante personaggio secondario.

- Pubblicità -

Seguono spoiler.

- Pubblicità -

Con Din Djarin catturato e i suoi compagni Mandaloriani inchiodati dalle forze di Moff Gideon, Paz Vizsla (Tait Fletcher) decide di tenere a bada i nemici il più a lungo possibile per consentire a Bo-Katan e agli altri di scappare, cadendo infine in battaglia contro tre temibili Guardie pretoriane. Anche se non abbiamo mai visto la faccia di Paz e non è apparso troppo in primo piano nelle ultime tre stagioni, è stato comunque un momento straziante per i fan del personaggio, e sembra che il finale di mercoledì prossimo sarà ancora più emozionante.

“Il prossimo episodio ti farà desiderare di non aver chiesto un altro episodio“, ha scritto l’attore Brendan Wayne, il sostituto in tuta di Pedro Pascal, nella sua storia su Instagram. “Potrebbe fare troppo male.” Sembra dunque che perderemo qualcun altro, ma chi potrebbe essere? Diverse voci stanno facendo il giro online al momento, una delle quali afferma che lo stesso Din Djarin verrà ucciso. Sebbene ciò possa sembrare altamente improbabile, confermerebbe un’altra recente voce secondo cui Pascal stia cercando di appendere la sua armatura Beskar al chiodo dopo questa stagione.

- Pubblicità -

L’annuncio che Dave Filoni è attualmente al lavoro su un film di Star Wars che, tra le altre, rappresenterà anche la conclusione della storia di The Mandalorian, fa però sperare che Din Djarin non muoia alla fine di questa stagione, per poter poi essere presente anche in tale film, naturalmente interpretato da Pascal. Non resta ora che attendere l’ultimo episodio per scoprire quale sia questo finale straziante e cosa cambierà dopo di esso.

Fonte: ComicBookMovie

 
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -