The Walking Dead: Dead City, un nuovo sguardo sull’inaspettata collaborazione tra Negan e Maggie

Sono stati rivelati alcuni nuovi fotogrammi di The Walking Dead: Dead City, che riuniscono Maggie (Lauren Cohan) con Negan (Jeffrey Dean Morgan)...

The Walking Dead: Dead City

The Walking Dead si è concluso con la sua undicesima stagione il mese scorso, ma mentre la serie principale è finita, il franchise stesso è tutt’altro che morto. Numerosi spin-off si stanno dirigendo verso il pubblico, inclusi spettacoli che ruotano attorno a personaggi amattissimi come Rick Grimes e Michonne, Daryl, Negan e Maggie. Quest’ultimo è intitolato The Walking Dead: Dead City e le riprese sono terminate a ottobre. Ora, la serie di sei episodi dovrebbe essere presentata in anteprima su AMC il prossimo aprile.

 

In questi fotogrammi appena rivelati, vediamo Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) riunirsi dopo alcuni anni di distanza. Mentre sono riusciti a mettere da parte le loro divergenze negli episodi finali di The Walking Dead, qui non sembrano eccessivamente amichevoli dato che Maggie può essere vista mentre tiene un coltello alla gola del cattivo riformato!

Durante una recente intervista con Entertainment Weekly, Morgan ha suggerito che la personalità abrasiva di Negan continuerà a essere un problema anche nella Grande Mela. “Negan è un po’ un disastro. È solo quel ragazzo che vuoi prendere a schiaffi”, dice. “È un ragazzo da prendere a pugni, e lo capisco, essendo il ragazzo che dice le cose che escono dalla sua bocca.” “A volte voglio prenderlo a pugni”, continua Morgan. “Senti, sappiamo che sta per scappare a New York City. Sono lui e Maggie, e non c’è molta gente con lui. Quindi, se faccio i conti, sarà nei guai. Sta andando essere una cattiva combinazione per lui.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Walking Dead (@amcthewalkingdead)

The Walking Dead: Dead City trova Maggie e Negan che viaggiano in una Manhattan post-apocalittica molto tempo fa tagliata fuori dalla terraferma. La città fatiscente è piena di morti e abitanti che hanno fatto di New York City il proprio mondo pieno di anarchia, pericolo, bellezza e terrore. Il cast include anche Gaius Charles come Perlie Armstrong, Željko Ivanek come The Croat, Jonathan Higginbotham come Tommaso, Mahina Napoleon come Ginny, Trey Santiago-Hudson come Jano e Karine Ortiz come Amaia.

- Pubblicità -