Tom Welling fa una rivelazione scioccante sul costume di Superman nel finale di Smalville

-

Non è un segreto che Tom Welling non desiderasse indossare l’iconico costume di Superman nel finale della serie Smallville. Abbiamo già sentito dire che non voleva essere ricordato solo per aver indossato il costume, anche se la sua posizione sembra essersi ammorbidita da allora. Durante quelle ultime stagioni, la serie ha giocato con l’idea di dare un costume a Clark Kent ma, prevalentemente, ha continuato a rispettare quella frustrante regola “niente voli, niente calzamaglia“.

 

Di conseguenza, il finale di Smallville ha mostrato Superman solo da lontano. Alla fine si è concluso con un’inquadratura dell’eroe che si strappa la maglietta per rivelare l’iconica “S” (alla serie CW è stato permesso di usare il costume indossato da Brandon Routh in Superman Returns).

 

Parlando al Comic Con di Stoccolma, Tom Welling ha condiviso i piani originali per il finale e ha confermato di aver respinto la rivelazione dell’intero costume. L’attore ha anche rivelato quanto poco del costume dell’Uomo d’Acciaio indossasse sotto quella maglietta.

“[In] una delle [scene] finali, Clark si apre la maglietta e finalmente salta giù dall’edificio. Quella scena è stata scritta [in] un modo completamente diverso. Avevano scritto dove Clark vede la tuta, poi tagliavano su di lui, che la indossa e indossa gli stivali.”

“Vi ricordate 24 di Kiefer Sutherland? Quello show è appena finito, e una delle cose che hanno fatto in quello show, è un’immagine satellitare dallo spazio, e lui sta parlando con [l’immagine satellitare], sapendo che Chloe, con cui lavora, lo sta guardando, e sta dicendo addio. Sta dicendo, “Non posso restare, ma devo andare” e ricordo che la conclusione per me è stata che ecco un ragazzo che andrà là fuori, combatterà la buona battaglia. Non possiamo andare con lui, ma ci permette di immaginare che sia ancora là fuori.”

Tom Welling sul costume di Superman nel finale di Smalville

“L’ho preso e quando stavamo cercando di capirlo nella serie, ho fatto riferimento all’idea che questo personaggio sarebbe andato là fuori, sarebbe stato là fuori. Non potevamo andare avanti. Ed è così che è successo tutto. C’è stata una piccola discussione e limitazione su quali riprese avremmo usato, eravamo io e Greg Beeman, che abbiamo diretto l’episodio. Ma l’idea era che li avrei costretti a una ripresa con la gru per entrare in azione. Dopo di che, lo spettacolo era finito, e poiché era una ripresa con la gru, e no, non avrei permesso loro di girare altre angolazioni, perché era quello che volevo e poi andare avanti.”

“Così il reparto costumi ha detto, ‘Quindi vedremo solo questo? Okay.’ Quindi mi hanno fatto un crop top senza maniche. Non volevano pagare per l’intero completo, e a me non importava, non volevo indossare un completo! [ride] Quindi quando faccio così [imita lo strappo della maglietta che si estende ulteriormente,] se fossi andato oltre, avresti visto il mio ombelico.”

Più di recente, però, Tom Welling ha ammesso che ora vorrebbe indossare il costume di Superman sullo schermo.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -