Yu Yu Hakusho: teaser trailer della serie live-action Netflix

Yu Yu Hakusho

È stato rilasciato il teaser trailer di Yu Yu Hakusho, il prossimo adattamento live-action. La serie Netflix sarà presentata in anteprima mondiale il 14 dicembre. La produzione ha collaborato con Scanline VFX per dare “vita a tutti i personaggi, sia umani che yokai (spiriti), offrendo al contempo sequenze realistiche di azioni di battaglia“.

Il manga originale del leggendario Yoshihiro Togashi ha fatto scalpore quando è stato serializzato su Weekly Shonen Jump per quattro anni a partire dal 1990. La serie infonde nuova vita alla storia, e i fan vecchi e nuovi possono aspettarsi di incontrare i loro personaggi preferiti in modi mai visti prima. stato visto prima.

La serie tv Yu Yu Hakusho

Utilizzando un’esclusiva strategia di produzione globale a team unico che ha abbracciato sia il Giappone che gli Stati Uniti, lo stesso approccio per adattare l’acclamato manga “ONE PIECE“, Netflix ha adottato lo stesso livello di impegno per la qualità e l’autenticità del live-action ONE PIECE per la produzione di Yu Yu Hakusho.

Netflix ha annunciato un adattamento live-action del manga di Togashi alla fine del 2020. La serie è diretta da Shō Tsukikawa e scritta da Tatsurō Mishima insieme a Togashi e vede protagonisti, oltre a Kitamura nei panni di Yusuke, Shuhei Uesugi nei panni di Kazuma Kuwabara, Jun Shison nei panni di Kurama e Kanata Hongō nel ruolo di Hiei.

La serie, tratta dal leggendario manga di Yoshihiro Togashi pubblicato in Weekly Shōnen Jump dal 1990 al 1994 e poi dalla casa editrice Shueisha, narra la storia di Yusuke Urameshi, che trascorre il tempo passando da una rissa all’altra. Un giorno però il ragazzo muore nel tentativo di proteggere un bambino durante un incidente. Mentre deve affrontare la vista dall’alto del proprio cadavere, una donna di nome Botan, sedicente guida del mondo dell’aldilà, gli comunica la cruda realtà dei fatti: nessuno si aspettava che un teppista come Yusuke perisse compiendo un gesto di bontà e per lui non c’è posto né in paradiso né all’inferno. Così gli viene data la possibilità di ritornare in vita e dopo aver superato una prova diventa un detective del mondo spirituale, restando da subito implicato in un mistero che coinvolge l’universo degli umani, dei demoni e degli spiriti.