Lost 10 anni dopo: cosa fanno i protagonisti?

Sono passati 10 anni da quando l’aereo della linea 815 della compagnia australiana Oceanic Airlines, in volo da Sydney a Los Angeles, si è schiantato presso un’isola apparentemente disabitata.

 

Dopo 10 anni i misteri legati all’isola e ai ‘superstiti’ sono stati svelati, non senza qualche malcontento da parte del pubblico, eppure Lost rimane ad oggi una delle serie tv che ha contribuito allo sviluppo del mezzo narrativo, oltre che a dare notorietà a tutti i suoi protagonisti.

Ecco cosa fanno adesso i protagonisti di Lost 10 anni dopo la messa in onda del primo episodio della serie:

[nggallery id=1074]

Senza dubbio quella che, pur senza grandi ruoli, ha raggiunto la maggiore notorietà è la bella Evangeline Lilly, che, con un posto nella trilogia de Lo Hobbit, si è garantita fama planetaria. Come se non bastasse l’attrice è adesso impegnata su un set Marvel, quello di Ant-Man, il che le garantisce di rimanere a lungo sulla cresta dell’onda. Messo peggio invece uno dei protagonisti assoluti di Lost, Matthew Fox, che dopo qualche film subito dopo la fine della serie, è finito a fare il killer psicopatico nel bruttissimo film Alex Cross La Memoria del Killer, con tanto di volto e corpo trasfigurati da dieta e palestra.

Si sono ritrovati nel mondo seriale invece praticamente quasi tutti, con un occhio di riguardo per Emilie de Ravin, che è diventata Belle per Once Upon a Time e Ian Somerhalder assurto a vero idolo delle teenagers grazie al suo ruolo da protagonistia in The Vampire Diaries.

- Pubblicità -