Ted di Seth MacFarlane in TV

TedSerata all’insegna della comicità irriverente quella in programmazione stasera su Italia 1, infatti alle 21:12 andrà in onda il film di successo Ted di Seth MacFarlane, autore già di serie tv di successo come I Griffith.

 

Ted è un film del 2012 scritto e diretto da Seth MacFarlane, con protagonisti Mark Wahlberg, Mila Kunis e lo stesso Seth MacFarlane nei panni di Ted (usando la tecnica del motion capture). Il film è il lungometraggio live-action di esordio alla regia di MacFarlane ed è prodotto dalla Media Rights Capital e dalla Universal Pictures.

Trama: John è un ragazzino senza amici, che nel giorno di Natale esprime il desiderio che l’orso di peluche che i suoi gli hanno regalato diventi vero. La magia avviene, e nel corso degli anni John e Ted restano inseparabili. Ma quando quest’ultimo inizia a diventare un problema nei rapporti tra John e l’amatissima fidanzata Lori, si renderà necessaria una scelta. Dall’autore dei Griffin e American Dad, Seth MacFarlane, arriva una commedia sull’immaturità e l’amicizia, con l’orsacchiottone più ribaldo, simpatico e mattoide della storia del cinema.

Durante la conferenza stampa al San Diego Comic-Con International del 2012 Seth MacFarlane dichiarò che sarebbe stato disponibile per un eventuale sequel di Ted. Nel settembre dello stesso anno l’amministratore delegato Steve Burke rivelò inoltre che lo studio avrebbe voluto avviare la produzione di un sequel del film il prima possibile.

Il 17 gennaio 2013 Mark Wahlberg, ospite all’Anderson Live, confermò che Seth MacFarlane era al lavoro sulla stesura della sceneggiatura del sequel del film e che sarebbe stato il primo sequel della sua carriera.

Il 2 ottobre 2013 la Universal Pictures ha ufficialmente annunciato la data di uscita del film, Ted 2 arriverà nelle sale cinematografiche il 26 giugno 2015.

- Pubblicità -