The Walking Dead 5, Michael Cudlitz: “Non possiamo far contenti tutti”

The Walking dead 5 Michael CudlitzMentre cresce l’attesa per i prossimi episodi di The Walking Dead 5, oggi arriva un’interessante intervista dell’attore Michael Cudlitz che interpreta il  sergente Abraham Ford, protagonista dell’ultimo episodio che a dire il vero non ha convinto moltissimi. Ebbene proprio su questo l’attore ha rivelato:

 

“Siamo probabilmente il più grande show al mondo attualmente, ma ci sono persone che si arrabbiano ogni settimana nei confronti di ogni episodio. La maggior parte delle persone lo amano, ma c’è poi una fazione che lo odia. E poi, la settimana successiva, quel gruppo di persone lo ama e un altro lo odia. Non penso ci sia un modo per far concludere la serie e far contenti tutti”.

Inoltre, come in molti saprete, lo scopo del suo personaggio cambia totalmente dopo le ultime rivelazioni, a tal proposito commenta:

“Abraham ha più ragioni per vivere rispetto al passato. Aveva toccato il fondo, non aveva nessuno nella sua vita. Ora c’è qualcuno”.

The Walking Dead è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2010.

Ideata dal regista Frank Darabont, la serie è basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman, anche produttore esecutivo dello show, illustrata da Tony Moore e Charlie Adlard e pubblicata dalla Image Comics. Rispetto al fumetto, di cui comunque vengono seguite le linee guida a livello di trama, la serie presenta parecchie novità nella storia, come ad esempio l’introduzione di alcuni personaggi inediti.

Il primo episodio è stato trasmesso dal canale televisivo AMC il 31 ottobre 2010, durante il Fearfest. In Italia viene trasmessa, quasi in contemporanea, da Fox a partire dal 1º novembre dello stesso anno; l’episodio pilota è stato invece trasmesso in chiaro da Cielo il 21 aprile 2012.

Fonte: The Wrap

- Pubblicità -