The Mayfair Witches Alexandra Daddario
- Pubblicità -

“Il diavolo si presenta in molte forme…” AMC ha rilasciato il trailer completo diThe Mayfair Witches, altro adattamento di Anne Rice Intervista con la Vampiro. Il teaser presenta Alexandra Daddario (True Detective, Baywatch) nei panni della protagonista Rowan Mayfair, che scopre di essere la tredicesima di una lunga serie di donne che sono state maledette per essere perseguitate/servite da un mutaforma demoniaco noto come frusta.

 
 

Abbiamo solo un paio di brevi scorci di Jack Huston ( Boardwalk Empire, The Irishman ) come l’entità potente, ma sembra che sarà una presenza adeguatamente inquietante nella serie. AMC ha acquisito i diritti di quasi l’intero catalogo delle opere di Rice, quindi se Interview e Mayfair si rivelano un successo, possiamo probabilmente aspettarci di vedere adattamenti del calibro di Memnoch The Devil, Taltos, The Queen of the Damned e altro ancora giù per la linea.

“La serie si concentrerà su un giovane neurochirurgo intuitivo che scopre di essere l’improbabile erede di una famiglia di streghe. Mentre è alle prese con i suoi nuovi poteri, deve fare i conti con una presenza sinistra che ha perseguitato la sua famiglia per generazioni”. Esta SpaldingMasters of Sex, On Becoming a God in Central Florida ) e Michelle Ashford (Masters of Sex, The Pacific, John Adams ) sono entrambe produttrici esecutive e sceneggiatrici della serie, mentre Spalding è anche uno showrunner.  The Mayfair Witches negli USA sarà presentato in anteprima il 5 gennaio 2023 con un doppio episodio.

https://youtu.be/8uwIto8dn4U

- Pubblicità -