Big Little Lies Nicole Kidman

Il canale americano della HBO ha annunciato Big Little Lies 2, confermato la seconda stagione per l’acclamato show tv Big Little Lies creato da David E. Kelley.

 

Dopo mesi di speculazioni arriva la conferma che la miniserie Reese Witherspoon e Nicole Kidman ritornerà per una seconda attesa stagione. La produzione della serie ha ingaggiato Andrea Arnold, che ha vinto un Oscar per la sceneggiatura e diretto il suo cortometraggio Wasp per dirigere tutti e sette gli episodi della seconda stagione. Secondo il THR il ritardo nel confermare la seconda stagione è dovuto principlamente al fatto di dover trovare un degno sostituto al regista Jean-Marc Vallée.

Sia Nicole Kidman e Reese Witherspoon,  hanno confermato l’impegno di ritornare come interpreti e produttori esecutivi dello show. In principio la serie fu concepita per essere una serie unica, dato che l’arco narrativo copriva per intero il libro da cui era tratta.

Anche David E. Kelley  ha confermato che tornerà a lavorare allo show e che ha già scritto tutte e sette le sceneggiature per la seconda stagione e parzialmente ispirate alla storia di Moriarty. Secondo i vertici della HBO  la seconda stagione esplorerà “la malignità delle menzogne, la durabilità delle amicizie, la fragilità del matrimonio e, naturalmente, la ferocia di una sana genitorialità. Le relazioni si mischiano, la lealtà si corrompe … il potenziale per le ferite emotive e fisiche aumenta”.

Big Little Lies 2

Nella prima stagione  di Big Little Lies Celeste, Jane e Madeline sono tre amiche e madri che vivono a Monterey e sono alle prese con i piccoli e grandi problemi della vita quotidiana. Madeline soffre perché la figlia sta crescendo a fianco della nuova compagna dell’ex marito, Jane è una ragazza madre con un trauma alle spalle da superare, mentre Celeste subisce gli abusi del marito. Le loro vite vengono scosse da un brutale omicidio, avvenuto durante una festa di beneficenza per i genitori nella scuola frequentata dai loro figli.

In Big Little Lies 2 ritorneranno Madeline Martha Mackenzie, interpretata da Reese Witherspoon, Celeste Wright, interpretata da Nicole Kidman, Jane Chapman, interpretata da Shailene Woodley, Perry Wright, interpretato da Alexander Skarsgård, e Renata Klein, interpretata da Laura Dern.

Ed Mackenzie, interpretato da Adam Scott, Bonnie Carlson, interpretata da Zoë Kravitz, Nathan Carlson, interpretato da James Tupper e Gordon Klein, interpretato da Jeffrey Nordling.

- Pubblicità -