Cardinal 4 stagione: episodi, trama, cast e dove vederla

Cardinal 4 stagione

Cardinal 4 è la quarta stagione della serie tv Cardinal ideata da ideata da Aubrey Nealon e adattamento del romanzo Quaranta modi per dire dolore di Giles Blunt

 

Cardinal: quando è uscita e dove vederla in streaming

La quarta stagione di Cardinal ha debuttato nel 2020 sul canale CTV. In Italia, la serie va in onda  su La EFFE.

Cardinal 4: la trama e il cast

Tra i ghiacci dell’Ontario, i detective John Cardinal e Lise Delorme hanno a che fare con la vendetta di un uomo senza scrupoli, ma devono anche confrontarsi con la loro vita privata e professionale: Lise è pronta a trasferirsi a Toronto per un nuovo lavoro e John deve definitivamente lasciarsi il passato alle spalle.

Il primo episodio della quarta stagione si intitolerà “Robert” ed è diretto da Nathan Morlando e scritto da Patrick Tarr. Il secondo episodi si intitolerà “Adele” ed è diretto da Nathan Morlando e scritto da Patrick Tarr. Il terzo episodi si intitolerà “Barry” d è diretto da Nathan Morlando e scritto da Patrick Tarr.

In Cardinal 4 protagonisti sono Billy Campbell nei panni di Det. John Cardinal, Karine Vanasse nei panni di Det. Lise Delorme, Glen Gould nei panni di Det. Jerry Commanda, Eric Hicks nei panni di Connestabile Derek K. Fox, Kristen Thomson nei panni di Det. Serg. Noelle Dyson, Deborah Hay nel ruolo di Catherine Cardinal, Alanna Bale come Kelly Cardinal.

Cardinal 4: trailer ufficiale

https://www.youtube.com/watch?v=3xvzo5xpTwk

 

La quarta stagione riprenderà dai fatti accaduti nella terza la morte sospetta della moglie del cardinale Catherine coincide con un doppio omicidio e a Delorme viene ordinato di assumere la guida in quest’ultima indagine. Riluttante a credere che Catherine si sia suicidata, il cardinale inizia a indagare su altre possibilità, mentre si occupa di una successione di lettere anonime che lo accusano dell’evento. Nel frattempo, Noelle Dyson, riprendendosi dalla morte di sua sorella, cerca di ragionare con un altro possibile suicidio ed è devastata quando non riesce a impedirgli di uccidersi.

- Pubblicità -