- Pubblicità -

Qualche giorno fa la The CW ha annunciato che Grant Gustin (Glee) sarebbe stato il nuovo Flash. Gustin apparirà come personaggio nella serie di Arrow e precisamente nell’ottavo, nono e ventesimo espisodio della stagione, l’ultimo servirà come potenziale pilot per una serie improntata sul supereroe.

 
 

Ho avuto un provino ed ero molto emozionato e un po’scettico, perché io sono un fan dei fumetti. Conosco il personaggio e so che sono un po’ giovane“, ha detto Gustin. Il personaggio inizierà le sue apparizioni come uno scienziato forense ed inseguito vedremo come otterrà i suoi super poteri  “Non sarà subito Flash, ovviamente. Incontreremo Barry Allen in due episodi e lo ritroveremo più tardi come Flash.

Non ho ancora avuto la possibilità di leggere uno script, quindi vedremo.” inseguito ha aggiunto “Non avevo realizzato, prima di iniziare a fare tutte le mie ricerche che può effettivamente viaggiare nel tempo, può correre così veloce. Penso che sarebbe una cosa davvero divertente da esplorare nel suo show, con lui che va in epoche diverse. Sarebbe divertente”. E per quanto riguarda l’appariscente costume ha dichiarato“Quando Flash compare dovrebbe avere il costume tradizionale. Questo è quanto ho percepito”.

Arrow 2

Arrow 2 è la seconda stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e trasmessa dal network The CW.

La serie è basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics ed è incentrata su Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

In Arrow protagonisti sono Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen AmellDinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

 

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -
Articolo precedenteThe Newsroom 2×09 – Recensione
Articolo successivoRay Donovan 1×11 – Recensione
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.