Horizon 2074, rivelati il titolo e le anticipazioni della serie Netflix

Horizon 2074 serie tv netflix

Sony ha recentemente annunciato di avere una serie Horizon in lavorazione per Netflix, ma non sono stati rivelati maggiori dettagli. Ebbene, oggi un nuovo documento apparso online per lo spettacolo non solo rivela il suo titolo, ma anche la sua troupe.

 

Come trovato da Jeff Grubb di Giant Bomb, una pagina della serie riporta Horizon 2074, il presunto titolo della serie, la pagina è apparsa sul sito web della Directors Guild of Canada. Il documento riporta un intero gruppo di membri della troupe che hanno lavorato a spettacoli come The BoysGotham KnightsWhat We Do in the ShadowsLocke & KeyThe Umbrella Academy e altro ancora. Non c’è molto altro sullo spettacolo nel documento, ma chiama Horizon 2074 ed è una serie TV.

Questo è in linea con quanto affermato da Grubb all’inizio di giugno. Ha anche detto che si chiamava Horizon 2074  e probabilmente sarebbe stato girato a Toronto a causa degli incentivi fiscali. Grubb ha anche affermato che avrebbe avuto due linee temporali: una vicina o parallela ai giochi e una molto prima nel tempo.

I giochi si svolgono tra il 3020 e il 3041, il che significa che i 2074 bit sarebbero un bel salto di tempo. Secondo la cronologia del wiki, c’è un divario tra il 2074 e l’anno del gioco il che lasciamo molto spazio per raccontare storie nel mezzo. Da quello che leggiamo sembra anche essere un periodo di gravi difficoltà, poiché è subito dopo che Ted Faro ha ucciso il personale di GAIA Prime (una dettaglio che chi gioca può vedere in Zero Dawn in un registro imperdibile). Che dire, ovviamente non è nulla di ufficiale ma se le notizie sono vere la serie tv Horizon 2074 inizia a prendere forma! 

- Pubblicità -