Loki 2: Marvel rinnova la serie tv con Tom Hiddleston

-

Sembra che Marvel/Disney+ abbiano confermato Loki 2, la seconda stagione della serie tv LOKI. Loki, che è attualmente in produzione nella sua prima stagione, inizierà la produzione nella seconda stagione nel gennaio 2022. A darne conferma è stato Production Weekly . Loki sarà presentato in anteprima il prossimo anno su Disney+.

Inoltre Marvel ha rivelato che ci sarà davvero una seconda stagione di “Loki ” tramite un inserto in una scena dopo i titoli di coda nell’episodio finale della stagione 1 che trovate di seguito:

Loki-Stagione 2

Non sono stati forniti ulteriori dettagli per quanto riguarda la prossima stagione della serie che vede protagonista Tom Hiddleston come personaggio titolare. “Loki” è la terza serie del Marvel Cinematic Universe su Disney Plus. Il primo è stato l’acclamato “WandaVision”, con Elizabeth Olsen e Paul Bettany, che martedì ha ottenuto 23 nomination agli Emmy.

- Pubblicità -

Loki segue le vicende del dio dell’Inganno quando esce dall’ombra di suo fratello, in una nuova serie che si svolge dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Tom Hiddleston torna nei panni del protagonista, insieme a Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant. Kate Herron è la regista, mentre Michael Waldron è il capo sceneggiatore.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -