Loki 2: le foto dal set rivelano personaggi in arrivo nella serie

Alcune foto appena diffuse dal set della seconda stagione di Loki includono un divertente cenno a un certo volto famoso in Eternals insieme a riferimenti a personaggi dei fumetti ...

-

Come molti di voi sapranno sono iniziate a Londra le riprese di Loki 2, l’annunciata seconda stagione  della serie LOKI targata Marvel Studio con Tom Hiddleston che riprendere il ruolo del maestro dell’inganno. Ebbene, con l’inizio delle riprese cominciano ad arrivare le foto dal set che ci danno una prima occhiata a Loki e Mobius. Ma non solo, un’altro sguardo più da vicino sul set che sembra essere ambientato negli anni ’70 ci svela degli Easter Eggs che siamo certi saranno apprezzata dai fa più informati.

- Pubblicità -

Loki e Mobius sembravano fare un viaggio in un cinema (o forse il cinema basato su queste riprese), e nelle location sono stati avvistati poster che pubblicizzavano una varietà di film. Tra questi c’è Zaniac , un personaggio introdotto per la prima volta nelle pagine di Thor #319 del 198 . Era un’entità aliena che poteva possedere vari ospiti per scatenare un marchio unico di caos e terrore, con la convinzione prevalente che potesse, in effetti, essere Jack lo Squartatore nell’Universo Marvel.

Tra i poster abbiamo anche The Phone Ranger, una bizzarra creazione che ha debuttato nel  Marvel Age Annual #1 del 1985 . In realtà faceva parte del #TeamCap in Civil War, ma quella è l’ultima volta che ricordiamo di averlo visto. Che ci crediate o no, dopo aver scoperto un telefono alieno, è diventato un supereroe che ha combattuto il crimine e potrebbe attingere alla tecnologia della comunicazione.  Inutile dire che non ci aspettiamo apparizioni fisiche da nessuno dei personaggi se sono solo sui poster dei film, ma questo è comunque un divertente cenno al materiale originale.

Stranamente, i Marvel Studios hanno anche colto l’occasione per fare un cenno a Eternals con l’ennesimo poster con la lunga storia di Kingo come star di Bollywood. Visto che siamo negli anni ’70, supponiamo che a questo punto si atteggiasse a suo padre (non possiamo anche fare a meno di chiederci se questa sia la conferma che queste scene si svolgono nel MCU).  La seconda stagione di Loki dovrebbe arrivare su Disney+ nel 2023.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Irene Slytherclaw (@irene_slytherclaw)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Irene Slytherclaw (@irene_slytherclaw)

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -