Outlander 3: iniziate le riprese della terza stagione

Outlander

Il network americano Starz annuncia oggi l’inizio delle riprese di Outlander 3, l’annunciata terza stagione della serie tv Outlander ideata da Ronald D. Moore.

 

Starz in collaborazione con Sony Pictures Television annuncia oggi anche due ingressi nel cast di Outlander 3. Infatti, secondo quanto apprendiamo gli attori Gary Young e Charlie Hiett sono entrati ufficialmente nel cast.

Gary Young interpreterà ‘Mr. Willoughby, mentre Charlie Hiett si unirà nel ruolo del Capitano Thomas Leonard.

Mr. Willoughby è un poeta di talento in esilio, con un amore ancora più profondo per le donne. Willoughby, è un confidente di Jamie Fraser che parla molto bene l’inglese.

Il capitano Thomas Leonard invece è l’inesperto giovane promosso a causa della morte prematura dei suoi comandanti e anche se prende il lavoro molto sul serio fa alcuni errori di gioventù.

Outlander 3 si baserà sul terzo libro intitolato “Voyager” della serie  di libri best-seller di Diana Gabaldon e adattata per la televisione da Ronald D. Moore (Battlestar Galactica, Star Trek, Star Trek: The Next Generation).

Outlander 3, trama

In Outlander la storia riprende esattamente dopo che Claire viaggia attraverso le pietre per tornare alla sua vita nel 1948. Ora in stato di gravidanza, lei lotta con la ricaduta della sua improvvisa ricomparsa e il suo effetto sul suo matrimonio con il suo primo marito, Frank (Tobias Menzies ).

Nel frattempo, nel 18 ° secolo, Jamie soffre le conseguenze della sua resistenza alla storica battaglia di Culloden, così come la perdita di Claire. Col passare degli anni, Jamie (Sam Heughan) e Claire cercano di rifarsi una vita l’uno lontano dall’altro, sopportando ogni tormentato dal ricordo del loro amore perduto. La possibilità che possa tornare a Jamie nel passato porta speranza nel cuore di Claire … ma anche nuovi dubbi. Separati dai continenti e dai secoli, Claire e Jamie devono trovare la loro strada.

Le riprese di Outlander 3, la terza stagione di Outlander sarà composta da 13 episodi.

- Pubblicità -