Penny Dreadful nuova featurette

-

È stata rilasciata una nuova featurette per Penny Dreadful, la nuova serie horror della Showtime creata da John Logan (sceneggiatore di Hugo Skyfall) che vede in qualità di produttore esecutivo Sam Mendes.

Nel cast attori del calibro di Josh Hartnett, Eva Green, Billie Piper, Rory Kinnear e altri ancora in una storia ambientata nella Londra vittoriana che intreccia le origini del mostro di Frankenstein, Dorian Gray e personaggi di Dracula. Il debutto sulla rete via cavo è previsto per l’11 maggio.

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/LuiplviRtvk” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Penny Dreadful

Penny Dreadful è la serie tv drammatica a tinte horror creata da John Logan per Showtime e Sky. Penny Dreadful è basata sulla nota rivista omonima, un tipo di pubblicazione di narrativa britannica risalente al 19° secolo con argomenti luridi e sensazionali ed è prodotta anche da Sam Mendes.

In Penny Dreadful ritorneranno gli interpreti Reeve Carney nel ruolo di Dorian Gray, Timothy Dalton nel ruolo di Malcolm Murray, Eva Green nei panni di Vanessa Ives, Rory Kinnear nel ruolo della Creatura, Billie Piper nel ruolo di Brona Croft / Lily Frankenstein, Danny Sapani nel ruolo di Sembene, Harry Treadaway nel ruolo di Victor Frankenstein, Helen McCrory nel ruolo di Evelyn Poole, Josh Hartnett nei panni di Ethan Chandler (nato Ethan Lawrence Talbot ), Simon Russell Beale nei panni di Ferdinand Lyle, Patti LuPone nel ruolo di Florence Seward e Wes Studi nel ruolo di Kaetenay, un Apache con un legame con Ethan.

 
 
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -