Raised By Wolves - Stills SD02 - 2019/01/22
- Pubblicità -

Dall’8 febbraio su Sky e NOW TV, Raised by Wolves – Una nuova umanità RIDLEY SCOTT per la prima volta alla regia di una serie tv. Le atmosfere dei suoi capolavori sci-fi Alien e Blade Runner in una serie di fantascienza distopica e di grande impatto visivo già rinnovata per una seconda stagione. Con Amanda Collin e Abubakar Salim. Nel cast anche Travis Fimmel, il Ragnar di Vikings

 
 

antascienza distopica, di grandissimo impatto visivo e in grado di affrontare temi importanti e attuali, dagli interrogativi sul senso stesso della vita agli estremismi religiosi e i conflitti che questi generano: per RAISED BY WOLVES – UNA NUOVA UMANITÀ, la sua prima serie TV, Ridley Scott (Blade Runner, Alien, Prometheus, The Martian) ha puntato in alto, con un’ambiziosissima e spettacolare produzione sci-fi in dieci episodi che debutterà l’8 febbraio dalle 21.15 su Sky e in streaming su NOW TV. on extra, il programma fedeltà di Sky, per i clienti Sky da più di 3 anni i primi episodi sono già disponibili on demand nella sezione extra.

Le atmosfere dei più amati dei capolavori di fantascienza del premiato regista inglese tornano, più suggestive e minacciose che mai, in una serie TV – già rinnovata per una seconda stagione – da Scott prodotta e diretta (sua la regia dei primi due episodi) e scritta dallo sceneggiatore di Prisoners Aaron Guzikowski, anche showrunner della serie.

Raised by Wolves – Una nuova umanità racconta di due androidi, Madre (Amanda Collin) e Padre (Abubakar Salim), fuggiti da una Terra devastata dalla guerra tra atei militanti e un ordine religioso di derivazione cristiana, quello dei Mitraici, per colonizzare il pianeta Kepler-22b. Gli androidi portano con sé embrioni umani con cui iniziare una nuova civiltà.

RAISED BY WOLVES – UNA NUOVA UMANITÀ | Dall’8 febbraio tutti i lunedì su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV. Disponibile On Demand.

- Pubblicità -