Serie Marvel: la migliore e la peggiore secondo

Mentre cresce l’attesa per vedere sul piccolo schermo la prossima serie Marvel, oggi vi segnaliamo che ci sono stati importanti cambiamenti su Rotten Tomatoes. Infatti Agents of SHIELD ha ufficialmente superato Luke Cage come serie più apprezzata sul noto sito americano Rotten Tomatoes. Agents of SHIELD  attualmente ha una valutazione di gradimento pari al 95% da parte di critici accreditati sulla piattaforma mentre Luke Cage è al secondo posto al 93%.

 

Ma vediamo la top ten delle serie tv in ordine crescente.

The Punisher

The PunisherThe Punisher è al decimo posto con un gradimento positivo pari al 62 % dei giudizi. La serie trasmessa da Netflix ha debuttato quest’anno. Jon Bernthal è apparso per la prima volta come The Punisher nella seconda stagione della serie tv Daredevil, ciclo che ha consacrato lo show Marvel/Netflix come una delle migliori serie tv dell’anno.

The Punisher farà parte del Marvel Universe targato Netflix e Marvel Television.

The Gifted

The Gifted 1x07The Gifted è stata l’atteso secondo progetto seriale sugli X-Men targati FOX e Marvel Television dopo Legion. Lo show ha fatto il suo debutto questo autunno per concludersi nella prima parte del 2018. La seconda stagione di The Gifted è stata confermate e il primo teaser promo è stato diffuso alla fine della prima stagione. La prima stagione ha ricevuto un gradimento positivo pari al 70% dei giudizi.

The Defenders

The DefendersThe Defenders è stata l’attesa serie che ha riunito tutti gli eroi Marvel su Netflix. Il progetto molto atteso però non ha conquistato proprio tutti. Infatti la serie ha ricevuto un gradimento positivo pari al 74 % dei giudizi.

La serie tv co-prodotta dalla piattaforma insieme alla Marvel ha messo insieme i quattro eroi che ci sono stati presentati nel corso degli ultimi anni: Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist.

Runaways

RunawaysLa serie tv Runaways ha debuttato su Hulu anche quest’anno e come le altre è prodotta sempre da Marvel Television con Hulu. E’ uno dei quattro nuovi show con nuovi personaggi che hanno fatto il suo debutto quest’anno. Runaways ha raccolto un gradimento positivo pari al 82% dei giudizi.

Daredevil

DaredevilDaredevil è il primo show targato Marvel e Netflix ed è una delle serie tv più apprezzate dai fan, oltre che dalla critica. Infatti lo show che vede Charlie Cox nei panni del protagonista la cui terza stagione è stata confermata ha raccolto un gradimento positivo pari al 86% dei giudizi.

Agent Carter

Agent CarterAgent Carter a sorprese è in quinta posizione. Lo show prodotto in collaborazione con la ABC Television nonostante sia stato chiuso dopo appena due stagione è risultato il quinto più apprezzato dalla critica con un gradimento positivo pari all’88% dei giudizi. La serie ha come protagonista Hayley Atwell nei panni di Peggy Carter, personaggi apparso per la prima volta in Captain America Il primo Vendicatore.

Legion

Legion Al quarto posto troviamo Legion, la serie Marvel Television prodotta con FOX con un un gradimento positivo pari al 90 % dei giudizi.

Jessica Jones

Jessica JonesLa serie su Jessica Jones si è posizionata al terzo posto con un gradimento positivo pari al 92 % dei giudizi Krysten Ritter (Jessica Jones) è affiancata da un fantastico cast di attori, che comprende David Tennant (Kilgrave), Mike Colter (Luke Cage), Rachael Taylor (Trish Walker), Carrie-Anne Moss, Eka Darville, Erin Moriarty, e Wil Traval, insieme a molti altri. Vi ricordiamo che la seconda stagione è in fase di lavorazione e presto debutterà su Netflix, mentre le prime foto sono state già rese note.

Luke Cage

Serie MarvelAl secondo posto a sorpresa si piazza Luke Cage con un gradimento positivo pari al 93 % dei giudizi.

Agents of SHIELD

Serie Marvel

La serie più apprezzata su è Agents of SHIELD, che ha totalizzato un gradimento positivo pari al 95 % dei giudizi dei critici su Rotten Tomatoes. La quinta stagione della serie ha debuttato da poco sulla ABC.

- Pubblicità -