Star Trek: Picard 2 stagione, CBS rinnova la serie in anticipo

Star Trek: Picard serie tv 2020

Arriva da Deadline la conferma che la CBS ha annunciato la seconda stagione di  Star Trek: Picard, dunque il network ha dato il via libera per una seconda stagione, ancor prima del suo debutto, che avverrà il mese prossimo.

 

Come la prima stagione che sarà presentato in anteprima su CBS All Access , il 23 gennaio, la casa ha confermato la stagione 2 con protagonista Patrick Stewart  nei panni di Picard per ancor altri 10 episodi.

La nuova serie Star Trek: Picard vede Sir Patrick Stewart riprendere il ruolo del venerabile Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in “Star Trek: Next Generation”. La serie seguirà questo personaggio iconico nel prossimo capitolo della sua vita.

Star Trek: Picard, il cast

Accanto a Stewart, il cast di Star Trek: Picarde vede anche la presenza di Alison Pill (The Newsroom), Harry Treadaway (Penny Dreadful), Isa Briones (American Crime Story: Versace), Santiago Cabrera (Salvezza), Evan Evagora (nuovo arrivato), e Michelle Hurd (Blindspot). La serie sarà prodotta da CBS Television Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Michael Chabon, Akiva Goldsman, James Duff, Patrick Stewart, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth saranno i produttori esecutivi e Aaron Baiers (Secret Hideout) sarà il co-produttore esecutivo e Kirsten Beyer sarà il produttore supervisore.

- Pubblicità -