The Boys

Amazon studios ha diffuso via NYCC il teaser promo di The Boys, l’annunciata serie tv sui supereroi creato da Eric Kripke.

 

The Boys è stato presentato al New York Comic Con in una tavola rotonda con il cast e i creatori – dove è stato presentato il teaser promo che ha rivelato una prima occhiata alla serie sovversiva dei supereroi. Inoltre, i fan sono stati sorprese con un cameo a sorpresa di Simon Pegg, il cui volto è stato d’ispirazione per “Hughie” nella serie originale dei fumetti. È stato rivelato che Simon Pegg apparirà nella serie come il padre di Hughie (Jack Quaid). Il ruolo di Pegg sarà una guest star.

The Boys è un modo divertente e irriverente di raccontare cosa succede quando i supereroi – che sono famosi come celebrità, influenti come politici e venerati come dei – abusano dei loro superpoteri piuttosto che usarli per il bene. E ‘l’impotente contro il superpotere di The Boys che intraprende un’eroica missione per esporre la verità su “The Seven” e Vought – il conglomerato multimiliardario che gestisce questi supereroi.

The Boys, la serie tv 

Il gruppo dei The Seven è composto A-TRAIN (Jessie T. Usher, Independence Day: Resurgence), HOMELANDER (Antony Starr, Banshee), STARLIGHT (Erin Moriarty, Captain Fantastic), QUEEN MAEVE (Dominique McElligott, House of Cards), THE DEEP (Chace Crawford, Gossip Girl) e BLACK NOIR (Nathan Mitchell, Supernatural).

Insieme a Quaid, i The Boys sono composto da BUTCHER (Karl Urban, Star Trek), LATTE DI MADRE (Laz Alonso, Detroit), FRENCHIE (Tomer Kapon, Ostaggi) e LA FEMMINA (Karen Fukuhara, Suicide Squad).

The Boys è stato sviluppato e scritto dallo showrunner Eric Kripke (Supernatural). La serie Prime Original sarà composta da otto episodi è co-prodotta da Sony Pictures Television e prodotta da Kripke, Evan Goldberg (Preacher) di Point Gray Pictures, Seth Rogen (Preacher) e James Weaver (Preacher), Neal H. Moritz di Original Film ( Prison Break), Ori Marmur (Preacher) e Pavun Shetty (New Girl), così come Jason Netter e Ken Levin. Garth Ennis (Predicatore) e Darick Robertson, che ha creato il fumetto su cui si basa la serie, sarà anche co-produttore esecutivo.

The Boys è in programma per l’uscita mondiale del 2019, esclusivamente su Amazon Prime Video in oltre 200 paesi e territori.

- Pubblicità -