- Pubblicità -

Come molti di voi sapranno il primo trailer di The Flash arriverà con l’ultimo episodio di Arrow 2, il finale della seconda stagione. Ebbene, oggi con il nuovo promo del finale di stagione di Arrow 2, arriva anche un primo teaser di Flash!

 
 

http://youtu.be/ocgaUkG5CtM

the-flash-The Flash, che sarà incentrato sulla storia della DC Comics di  Barry Allen/ The Flash, interpretato da Grant Gustin. Lo Show racconterà di un assistente investigatore forense della polizia di Central City che arriva a Starling per indagare su una serie di rapine dalle dinamiche poco chiare, e che potrebbero avere un collegamento con il suo tragico passato. Al fianco di Flash anche Detective West che sarà interpretato da Jesse L. Martin. Il personaggio è un onesto poliziotto che ha accoglie Barry nella sua casa dopo che la madre del ragazzo è stata uccisa e suo padre è stato ingiustamente accusato di aver commesso il delitto, venendo imprigionato per omicidio. Il pilot di The Flash, sarà diretto da  David Nutter, è stato scritto da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg eGeoff Johns e verrà prodotto dalla Warner Bros TV in collaborazione con la Berlanti Productions.

Arrow 2

Arrow 2 è la seconda stagione della serie tv ideata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg per la DC Entertainment e trasmessa dal network The CW.

La serie è basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics ed è incentrata su Oliver Queen, interpretato da Stephen Amell, che, dopo aver passato cinque anni su un’isola deserta, fa ritorno a Starling City nei panni del giustiziere mascherato Green Arrow.

In Arrow protagonisti sono Oliver Queen/Green Arrow (stagioni 1-in corso), interpretato da Stephen AmellDinah Laurel Lance/Black Canary (stagioni 1-4, guest star 5), interpretata da Katie Cassidy. Tommy Merlyn (stagione 1, guest star 2-3, 5), interpretato da Colin Donnell. John Diggle/Spartan (stagioni 1-in corso), interpretato da David Ramsey. Thea Queen/Speedy (stagioni 1-in corso), interpretata da Willa Holland. Moira Queen (stagioni 1-2, guest star 3, 5), interpretata da Susanna Thompson. Detective Quentin Lance (stagioni 1-in corso), interpretato da Paul Blackthorne. Felicity Smoak/Overwatch (stagioni 2-in corso, ricorrente 1), interpretata da Emily Bett Rickards.

- Pubblicità -