The Walking Dead 4: arrivano nuovi personaggi

-

Nella prossima stagione del drama/thriller The Walking Dead ci saranno nuovi personaggi, uno dei quali proviene direttamente dal fumetto dei Robert Kirkman – a riportare la notizia è TV Line. I produttori esecutivi Gale Anne Hurd e Scott Gimple (che ricoprirà anche il ruolo di showrunner a partire da questa stagione) hanno speso qualche parola a riguardo, anticipando che la quarta stagione porterà grandi cambiamenti, a dispetto di tutto ciò che si era perso nel season final dell’ultima stagione trasmessa.

- Pubblicità -
 

In particolare Gimple si è  lasciato sfuggire delle anticipazioni riguardo a un “dove” misterioso dove troveremo i personaggi: “Penso che sarete incredibilmente sorpresi sul dove troveremo tutti in questa nuova stagione. Rimarrete sorpresi da dove riprenderemo, e rimarrete sorpresi dal luogo in cui andranno a finire”. Insomma non ci resta che stare a guardare quella che Greg Nicotero (regista del primo episodio della nuova stagione) ha definito una stagione “intrisa di drammaticità fino alla follia”.

The Walking Dead 4

The Walking Dead 4 è la quarta stagione della serie tv The walking Dead ideata dal regista Frank Darabont e basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman e trasmessa dal canale americano AMC.

In The Walking Dead 4 protagonisti sono Rick Grimes interpretato da Andrew Lincoln, Lori Grimes interpretata da Sarah Wayne Callies, Andrea interpretata da Laurie Holden, Glenn Rhee interpretato da Steven Yeun, Carl Grimes interpretato da Chandler Riggs, Daryl Dixon interpretato da Norman Reedus, Carol Peletier interpretata da Melissa McBride, Merle Dixon interpretato da Michael Rooker, Morgan Jones interpretato da Lennie James, Hershel Greene interpretato da Scott Wilson, Maggie Greene interpretata da Lauren Cohan, Beth Greene interpretata da Emily Kinney, Michonne interpretata da Danai Gurira e Philip Blake/Il Governatore interpretato da David Morrissey.

Nei ruoli ricorrenti troviamo Judith Grimes interpretata da Cailey Fleming, Tyreese Williams interpretato da Chad Coleman, Sasha Williams interpretata da Sonequa Martin-Green.

La serie racconta di Rick Grimes è un vice-sceriffo della Georgia che viene ferito in servizio durante uno scontro a fuoco. Al suo risveglio in ospedale si rende tuttavia conto che il virus che sembrava essere stato messo sotto controllo poco prima del suo incidente ha preso piede risvegliando i morti, che si tramutano in degli zombie che attaccano i vivi. Riuscito ad uscire dalla città e riunitosi alla sua famiglia e ad altri superstiti, Rick guiderà il suo gruppo alla ricerca di un luogo sicuro scoprendo presto che la minaccia maggiore non sono le diaboliche creature ma gli esseri umani rimasti, guidati unicamente dall’istinto di sopravvivenza.

- Pubblicità -
Dalila Orefice
Studentessa di Arti e Scienze dello Spettacolo con una passione per Harry Potter che sfiora i limiti del patologico. Il sogno di una vita? Carta, penna e un buon film.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -