Titans 2: Deathstroke nel cast, trovato l’attore!

Titans 2

Cresce il cast di protagonisti di Titans 2, l’annunciata seconda stagione di Titans, la serie DC Universe che oggi annuncia che Deathstroke, noto personaggio dell’universo di Batman apparirà nei prossimi episodi.

 

Ma non è tutto perché secondo quanto leggiamo su Deadline, Esai Morales è stato ingaggiato per dar vita al personaggio Slade Wilson aka Deathstroke. Morales si unisce al nuovo membro del cast, Joshua Orpin nei panni di Superboy. La quantità di episodi in cui Morales apparirà come Deathstroke non è stata rivelata.

“Slade Wilson è noto per essere l’assassino più letale della DC. Pur servendo il suo paese, Slade è diventato un soldato d’élite prima che i test del governo migliorassero la sua fisiologia a livelli quasi sovrumani, mettendolo su un percorso di tenebre e vendetta.

Titans 2

Titans 2 sarà la seconda stagione della serie Titans  prodotta dalla DC Entertainmet e  creata da Akiva Goldsman, Geoff Johns, e Greg Berlanti. Titans vede come produttori esecutivi Akiva Goldsman, Geoff Johns, Greg Berlanti e Sarah Schechter. 

In Titans 2 protagonisti sonon sono Brenton Thwaites nei panni di Richard “Dick” Grayson / Robin, Anna Diop come Koriand’r / Starfire, Teagan Croft nei panni di Rachel Roth / Raven e Ryan Potter nei panni di Garfield “Gar” Logan / Beast Boy.  Nei ruoli ricorrenti ci sono Alan Ritchson nei panni di Hank Hall / Hawk, Minka Kelly come Dawn Granger / Dove, Lindsey Gort nei panni di Amy Rohrbach e Bruno Bichir come Niles Caulder / Chief, Joshua Orpin nei panni di Superboy e Esai Morales come Slade Wilson aka Deathstroke.

Nella serie tv Dick Grayson emerge dall’ombra per diventare il leader di una band senza paura di nuovi eroi, tra cui Starfire, Raven e molti altri. I fan possono aspettarsi che Titans sia una serie d’avventura a tinte drammatiche che esploreranno e celebreranno uno dei più famosi gruppi di fumetti di sempre. La prima stagione Titans ha debuttato nel 2018 sul nuovo servizio digitale per la DC Universe, gestito da Warner Bros. Digital Networks.

- Pubblicità -