Doctor Strange 2 potrebbe introdurre Namor

Lo scorso Dicembre era stato l’Hollywood Reporter a riportare che i Marvel Studios avrebbero iniziato i lavori su Doctor Strange 2, sequel del film con protagonista Benedict Cumberbatch uscito nel 2016 e diretto da Scott Derrickson. Ovviamente la notizia non comprendeva alcun ipotesi sulla trama, né tantomeno conferme ufficiali da parte di Kevin Feige e co., ma solo sul possibile ritorno in scena di Cumberbatch insieme a Rachel McAdams, sempre nei panni della collega e interesse amoroso di Stephen Strange, Christine Palmer, e Benedict Wong, visto di recente in Avengers: Infinity War, in quelli di Wong.

 

Tuttavia fa riflettere un tweet di Derrickson, cancellato poi dal regista, in cui spicca la copertina del fumetto Fear Itself: The Deep # 1 del 2011 accompagnata dalla didascalia “Are You Experienced?” (forse un riferimento al brano di Jimi Hendrix) e dal volto di un noto villain di Doctor Strange.

Parliamo di Namor il Sub-Mariner, alter ego di Namor McKenzie, erede al trono di Atlantide e re dei sette mari, sempre in conflitto con la razza umana che ritiene l’unica causa dell’inquinamento del acquatico. Dotato di una forza fisica eccezionale, Namor può volare e nuotare più velocemente di chiunque, oltre respirare sia sott’acqua che in aria, limitando le sue capacità di resistenza se troppo distante dal suo habitat naturale.

Certo, Derrickson ha spesso stuzzicato la curiosità dei fan su Twitter pubblicando molti contenuti relativi al supereroe Marvel, dunque non è strano che abbia fatto lo stesso con Namor; tuttavia l’aver rimosso questa immagine dal suo profilo suggerisce che ci fosse qualcosa di sbagliato o uno spoiler di troppo, magari proprio relativamente al sequel.

È possibile che sia Namor il nuovo avversario di Strange e che il suo debutto nel MCU sia più vicino di quanto pensiamo? Oppure il regista si stava soltanto divertendo a confondere le aspettative del pubblico?

Doctor Strange 2 si farà, parola di Kevin Feige

CORRELATI:

Intanto vi ricordiamo che Doctor Strange sarà in Avengers: Endgame, in arrivo al cinema ad Aprile 2019, diretto da Anthony e Joe Russo.

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Fonte: Twitter

- Pubblicità -